Farsport, un nome una garanzia

guapo73

Gregario
5 Maggio 2009
588
395
Visita sito
Non ho una bici con i freni a disco....il telaio dovrà arrivare, spero prima di Pasqua. Non so se ha già i perni inclusi nella fornitura....
di solito vengono forniti con il telaio ma puoi sentire il produttore per le misure fuori tutto, la forma della testa , il passo e lunghezza del filetto con o senza leva di sgancio rapido etc.
Vi sono diversi std ome il syntace X12 il DT Swiss
1585084246492.png



1585084307324.png


 

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
578
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
Mail arrivata oggi:
"We are sorry to inform you that Kyle will end his job at Farsports in the end of March,2020.
He always try his best to offer good service for our clients and we also hope he will have more bright future and happy life in the coming years...ecc. ecc."
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Mail arrivata oggi:
"We are sorry to inform you that Kyle will end his job at Farsports in the end of March,2020.
He always try his best to offer good service for our clients and we also hope he will have more bright future and happy life in the coming years...ecc. ecc."

A me ultimamente aveva risposto Sandy Xiao.

Ma è una sola persona che risponde a tutti, o più persone usano lo stesso pseudonimo?
 

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
578
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
E' una cosa che mi sta sui cog....i che non vi dico....proprio quando avevo instaurato un rapporto di fiducia ti vanno a cambiare la persona. Ed era successa la stessa cosa con Ican ed altre due aziende.
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Ragazzi,

Come avevo detto in un'altra sezione, farsports mi ha detto che non vende i cerchi Kaze (solo cerchi).
Ho letto che alcuni di voi li hanno presi, comunque quanto potrebbero costare una coppia solo cerchi, per freno tradizionale, altezza 35/40, spedita qui in Italia, più le tasse?
Così per avere un'idea, magari più in là cambiano idea.
Grazie
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Curiosità ma qualcuno si è fatto mandare le ruote con il marchio/grafiche farsports o tutti solo nero nero nero?
Vedo sui vari social di farsports molte foto di ruote "marcate"
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
basta chiederle se ti piacciono,
Si si lo so
Stamattina ho provato a mandare una mail x qualche informazione anche sui loro mozzi 24/24h così giusto per curiosità :-)xxxx
So andato anche a guardare anche tra i vari "top di gamma" brand x un confronto tipo zipp 303 nsw o dtswiss 1100 dicut... ma vedo che come pesi sono nettamente superiori e mi è venuto da chiedermi xké brand così importanti non facciano ruote più leggere;nonzo% nel senso se ci riesce farsports xké "colossi" come zipp campagnolo dtswiss ecc... non lo fanno
Come pesi quale potrebbe essere una ruota brand da paragonare con una farsports feder;nonzo%
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.024
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
E perché mai un azienda di qualsiasi genere non dovrebbe essere interessata alla pubblicità? ;nonzo%
Forse perché lavorano già abbastanza così, o forse perché non hanno ancora cultura di marketing. O forse perché hanno clienti OEM importanti che non vogliono stuzzicare o sfidare. Strano, ma è così. Tutti componenti che ho comprato in Cina, perfino acquistati in fabbrica, arrivano senza marchi. Se vuoi marchi - è perfino buffa la cosa - devi pagare.