Farsport, un nome una garanzia

scarafischio

Pedivella
20 Luglio 2020
314
345
43
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac/Big Nine
Ultima modifica:

Zipper85

Pignone
14 Novembre 2013
259
32
Novi Ligure
Visita sito
Bici
Scalpel carbon

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.122
815
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
ruote strabelle, ma solo a me con i feder e rd230 viene fuori un prezzo di 1300 euro?
da un preventivo fattomi un paio di mesi fa erano 903 dollari spedite con xdb (ruota completa assemblata). Come ti ha già consigliato @sheik yerbouti contatta direttamente via mail all'indirizzo che hanno scritto pochi post sopra e non ti sbagli, con me sono stati veloci e precisissimi, anche se per ora non sono andato oltre la fase preventivo
 
  • Haha
Reactions: Gios77

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
578
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
ah boh! allora per scrupolo chiedo, tanto sono sempre rapidi a rispondere.

@sheik yerbouti tu che sei ferrato in materia, noti qualcosa di strano o mancante sul mozzo in questione?
No, sono fatti proprio così. Non so se sia per risparmiare peso....personalmente non la trovo una buona soluzione, ma può essere che mi sbagli! Per il momento i set di ruote vendute non hanno avuto problemi.
 

scarafischio

Pedivella
20 Luglio 2020
314
345
43
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac/Big Nine
Visto che la questione era curiosa un po' per tutti, pubblico la risposta della solerte Windy circa lo strano disegno dei mozzi. Ad ogni modo, non penso che si vogliano sottoporre a una valanga di resi e lamentele per risparmiare mezzo grammo e mezzo yuan di tappo.
Inoltre l'RD230 viene dato di default sui cerchi canale 28 senza sconsigliarne un uso gravel, quindi sono più che tranquillo sulla loro affidabilità

It's the right one, no other end caps, which is same design as TUNE and Extralite hub.

Understand your worries. In fact, the end caps on other hubs is mostly for decoration, no big effect in water-proof. The rubber and oil matters. We use a high quality rubber and oil, which is good at waterproof and dustproof.

Any questions, just let us know.
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.333
1.655
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ci hanno messo il loro tempo ma finalmente sono state prodotte e spedite. Alla fine siamo a 1158 gr, comunque non male per delle 40mm a canale chiuso e hooked. Metto un paio di foto che Windy mi ha mandato dalla nursery!

Vedi l'allegato 254599 Vedi l'allegato 254600 Vedi l'allegato 254601
Scusate, sono ignorante in materia di mozzi per freni a disco, ma in questi mozzi i cuscinetti rimangono scoperti? Non hanno end caps o qualcos'altro a proteggerli?
 

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
Ci hanno messo il loro tempo ma finalmente sono state prodotte e spedite. Alla fine siamo a 1158 gr, comunque non male per delle 40mm a canale chiuso e hooked. Metto un paio di foto che Windy mi ha mandato dalla nursery!

Vedi l'allegato 254599

Da questa foto si intravedono dietro dei cerchi marchiati "Curve" (che è la marca della mia bici): se tanto mi da tanto, Curve si fa fare i cerchi da Farsport e li rivende a queste cifre qua https://www.curvecycling.com.au/collections/wheels
 
  • Wow
Reactions: paulstorm

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
578
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
Da questa foto si intravedono dietro dei cerchi marchiati "Curve" (che è la marca della mia bici): se tanto mi da tanto, Curve si fa fare i cerchi da Farsport e li rivende a queste cifre qua https://www.curvecycling.com.au/collections/wheels
Molte aziende comprano cerchi dai vari venditori cinesi; indicano la tipologia, il tipo di decal, il mozzo e sono belli e che pronti.
E cosa vuoi di più? Non hanno da far nulla se non metterli dentro una scatola con il loro logo.
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69