Farsport, un nome una garanzia

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Buongiorno, chiedo un informazione, vorrei acquistare un paio di ruote Farsport, nello shop del sito vedo i prezzi, ordinandole che costi di spedizione avrei ? Devo pagare anche delle tasse per la dogana?
Se vai avanti col processo di acquisto vedi anche i costi di spedizione e hai l'opzione tpd tax prepaid duties
 

Satomi1982

Pignone
17 Luglio 2015
197
78
Visita sito
Bici
Scott Speedster
Ciao a tutti, stavo curiosando sullo shop di far sport e ho notato che per rim brake offrono sia i cerchi Kaze che i Feder...più o meno a livello di peso si equivalgono, quindi mi chiedevo, ci sono altre differenze?
Grazie
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.344
919
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Ciao a tutti, stavo curiosando sullo shop di far sport e ho notato che per rim brake offrono sia i cerchi Kaze che i Feder...più o meno a livello di peso si equivalgono, quindi mi chiedevo, ci sono altre differenze?
Grazie

Se ricordo bene i Kaze sono gli unici ad avere la pista frenante "tipo AC3" di Campagnolo/Fulcrum.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Sul mio cerchio Farsports anteriore (canale 23mm profilo 38mm) ho trovato questo segno, dentro il canale. Sembra quasi che ci sia passato un taglierino, le uso da 3-4mila km senza problemi né perdite di pressione. L'ho scoperto oggi nel cambiare i copertoni.

Sembra quasi sia una "finestra" del cerchio, ed è posizionata dalla parte opposta del foro valvola. Ho scritto a farsports, ma fino a fine febbraio sono in ferie. Avete mai avuto danni simili?
 

Allegati

  • IMG_20210207_131508.jpg
    IMG_20210207_131508.jpg
    211,3 KB · Visite: 114

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Sul mio cerchio Farsports anteriore (canale 23mm profilo 38mm) ho trovato questo segno, dentro il canale. Sembra quasi che ci sia passato un taglierino, le uso da 3-4mila km senza problemi né perdite di pressione. L'ho scoperto oggi nel cambiare i copertoni.

Sembra quasi sia una "finestra" del cerchio, ed è posizionata dalla parte opposta del foro valvola. Ho scritto a farsports, ma fino a fine febbraio sono in ferie. Avete mai avuto danni simili?
È il peso per equilibrare la ruota. Come si fa con le auto.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Salute. Per caso qualcuno ha un kit di conversione Scott Addict RC per la piega integrata Farsports che non gli serve e vorrebbe vendere o se per caso coincide col kit Cannondale?

Ma a te serve x la addict RC o per la cannondale? Io sicuramente non ne ho ma sinceramente non ho nemmeno capito che cosa ti serve
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Gliel'ho già chiesto: vogliono che ordini qualcos'altro e non mi mandano il solo adattatore. Per quello chiedevo qui se c'era qualcuno che lo aveva
Ordina due adattatori e un altro manubrio poi li mandi a me ti faccio sto favore :mrgreen:
Ma xké non l'hai chiesto direttamente col manubrio?
Comunque mi pare una cavolata che non ti debbano vendere solo l'adattatore non capisco perché fare così booo
 

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Ordina due adattatori e un altro manubrio poi li mandi a me ti faccio sto favore :mrgreen:
Ma xké non l'hai chiesto direttamente col manubrio?
Comunque mi pare una cavolata che non ti debbano vendere solo l'adattatore non capisco perché fare così booo
Cambio progetto. Originariamente la piega doveva andare ad alleggerire una Cannondale. Invece ora lo devo mettere su una Scott
 
  • Mi piace
Reactions: serva86