Non ricordo se l'avevo postata qui comunque...
Vedi l'allegato 196822
Profilo da? Finitura? Grazie
Molto belle comunque
Ultima modifica:
Non ricordo se l'avevo postata qui comunque...
Vedi l'allegato 196822
oh comunque quando le montate postatele due foto![]()

più di questo non saprei come aiutarti....Qualcuno ha lo spaccato del novatech 412sb o da come va messa la guarnizione nel corpetto?
La parte sx si ed è quella che mi interessa. Ho un xdr.il tuo corpetto è questo, Vedi l'allegato 196904
io per lubrificare parti lisce uso il grasso al litio, per le viti il grasso antiseeze shimano,Nel corpetto e ingranaggio davanti al cuscinetto di può mettere grasso bianco al litio o è meglio un altro tipo?
per i meccanismi della ruota libera (cricchetti o rachet) è consigliabile un grasso molto liquido oppure olio molto viscoso.io per lubrificare parti lisce uso il grasso al litio, per le viti il grasso antiseeze shimano,
Sempre usato grasso al Teflon.. funziona e silenzia la RLper i meccanismi della ruota libera (cricchetti o rachet) è consigliabile un grasso molto liquido oppure olio molto viscoso.
Se il grasso al litio è troppo pastoso si potrebbero bloccare i cricchetti o di impastare il meccanismo di RL con rischio di rotture.
parlavo di parti lisce, cuscinetti, alberi ecc ecc, non di meccanismi come i cricchetti,per i meccanismi della ruota libera (cricchetti o rachet) è consigliabile un grasso molto liquido oppure olio molto viscoso.
Se il grasso al litio è troppo pastoso si potrebbero bloccare i cricchetti o di impastare il meccanismo di RL con rischio di rotture.
si volevo quotare sunboy che perlava anche di meccanismi davanti al cuscinetto...ipotizzando che fosse la RLparlavo di parti lisce, cuscinetti, alberi ecc ecc, non di meccanismi come i cricchetti,
i produttori di mozzi consigliano olio viscoso (es Mavic) oppure grasso morbido (es quello rosso DT Swiss), inoltre il litio secca la gomma/plastica.Io intendevo nella guarnizione e cricchetti cerchiati e relativa dentatura del mozzo.
Il grasso che ho io bianco al litio è abbastanza viscoso quindi deduco che è meglio che non metta nulla?
ho esattamente il tuo stesso grasso e l'ho sempre messo (un paio di volte l'anno massimo) nel mio corpetto DT; non ti so dire se sia il più indicato ma problemi non me ne ha datiIo intendevo nella guarnizione e cricchetti cerchiati e relativa dentatura del mozzo.
Il grasso che ho io bianco al litio è abbastanza viscoso quindi deduco che è meglio che non metta nulla?
shimano per i mozzi ha questi grassi,Io intendevo nella guarnizione e cricchetti cerchiati e relativa dentatura del mozzo.
shimano per i mozzi ha questi grassi,
Acquista SHIMANO Grease for bearings and hubs | ROSE Bikes
SHIMANO Grease for bearings and hubs da ROSE Bikes.★ Eccellente servizio clienti ★ Consegna rapida ★ Oltre 110 anni di tradizione ed esperienza nel ciclismo.www.rosebikes.it
![]()
Drivetrain Care Products
Purchase everything your bike needs in the Maintenance Products - Drivetrain Care Products category in our shop. We have over 300 brands for bicycles, components, apparel and accessories in our assortment. Here you have access to over 50,000 products, 20 years of experience, fast shipping and...www.bike-components.de
Sono in dogana. Andranno poi in Germania, per partire per l'Italia. La prossima settimana ti dovrebbero arrivare.Attualmente le ruote sono in Rep. Ceca. Con la dicitura "Custom Clearance" cosa significa ?