Alla fine sono arrivate modello Alps da 35 canale 23 per tubolare e freni a disco. 1200g spaccati
Magari anche stamattina io abito a Padova è stanotte sono partite da MilanoLunedì le hai a casa a me da Milano ci hanno messo un giorno
Ciao con che corriere ti sono arrivate a casa le ruoteLunedì le hai a casa a me da Milano ci hanno messo un giorno
la serie classic è più pesante, la pista frenante è diversa, per i mozzi novatec o bitex o i loroCiao vorrei un paio di consigli per un possibile acquisto, principalmente se ci sono così grosse differenze tra la serie Classic e le Kaze, seconda domanda quali sono secondo voi i mozzi con il miglior rapporto qualità-prezzo? Forse è già stato scritto spero di no...grazie!
Anche il prezzo è diversola serie classic è più pesante, la pista frenante è diversa, per i mozzi novatec o bitex o i loro
beh quello è logico, i classic sono vecchio (per modo di dire) stile, penso tu voglia roba x rim, altrimenti ci sono i feder per disc,Anche il prezzo è diversograzie Sheik!
beh quello è logico, i classic sono vecchio (per modo di dire) stile, penso tu voglia roba x rim, altrimenti ci sono i feder per disc,
i continental sono saliti agevolmente o hai fatto fatica?Ruote montate con raggi sapim cc ray, momentaneamente montate con copertoncini Continental gp5000 da 25 misurati fanno 28, appena gli avrò consumati monterò i tubeless
Scusate la domanda sé già chiesta, consiglio per pattini freno da usare oltre i suoi originali? Grazie mille
Ciao saluti senza fatica ho messo un po' di acqua è sapone gonfiato a 7 bar ed hanno fatto il classico rumore che si agganciano, però sono copertoncini no tlr che aveva installato sulle ruote in alluminio hanno all'incirca 2000kmi continental sono saliti agevolmente o hai fatto fatica?
Ciao ok grazie mille i pattini che mi hanno mandato sono neri, provando attorno a casa mi sembra che frenino beneQuando presi i cerchi Kaze. feci la stessa domanda a Kyle, mi disse che si poteva usare qualsiasi pattino di buona qualità, fra i tanti mi consigliò gli SwissStop neri, quelli in dotazione con i miei cerchi sono grigio topo frenano bene ma imbrattano la pista frenante.