Ciao ok grazie mille i pattini che mi hanno mandato sono neri, provando attorno a casa mi sembra che frenino bene
Allora sono quelli che Kyle defini OEM e che volevo comprare dopo aver visto come si comportavano i grigi.
Ciao ok grazie mille i pattini che mi hanno mandato sono neri, provando attorno a casa mi sembra che frenino bene
Sé vuoi domani faccio una foto ai pattini è la pubblico così li guardiAllora sono quelli che Kyle defini OEM e che volevo comprare dopo aver visto come si comportavano i grigi.
Sé vuoi domani faccio una foto ai pattini è la pubblico così li guardi
Ok oggi ormai no sono al lavoro fino alle 22 ma domani metto le fotoSe non ti spiace farlo, te ne sarei grato, mi incuriosisce la forma degli intagli.
Controllato ora e funziona normalmenteanche a voi il sito non si apre?
Dopo 49 pagine te ne esci con questa domanda?buongiorno
so che faro' una domanda stupida , ma c'è da fidarsi? Mi spiego meglio ...
Parliamo di un produttore cinese , non abbiamo garanzie di qualità ma solo garanzie di risparmio economico.
Farsport , ican etc etc producono anche telai , come vanno in strada?
Scusate ma prima di spendere soldi ho bisogno di avere un quadro più chiaro
noi ci siamo fidati e ci giriamo da diverse migliaia di km e siamo soddisfatti...almeno io.....buongiorno
Parliamo di un produttore cinese , non abbiamo garanzie di qualità ma solo garanzie di risparmio economico.
Dopo 49 pagine te ne esci con questa domanda?
Ah okesatto , l'avrei fatta anche dopo 2700 pagine , comprendi bene che in un forum su 49 pagine ci sono forse 5 pagine che ti danno le giuste info , il resto è chiacchiericcio sterile
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:buongiorno
Il mio cerchio Farsport è da 38 e con la 45 ci arrivo pelo pelo. Non tubeless.Salve a tutti mi servirebbe un consiglio: che altezza di valvole usate in un cerchio alto 45mm? Valvole da 45 o 55? Io opterei per le 55...
per un cerchio da 45 meglio le valvole da 55, escono di 2,5 cm circa,Salve a tutti mi servirebbe un consiglio: che altezza di valvole usate in un cerchio alto 45mm? Valvole da 45 o 55? Io opterei per le 55 però non no idea di quanto potrebbero uscire. È che tipo di valvole tubeless usate nei cerchi kaze RIM? Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno