Farsport, un nome una garanzia

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
52
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Ciao a tutti oggi ho installato i Continental GP 5000 TL da 25 sulle mie ruote forsport kaze RIM da 45, installato l'anteriore a mano senza nessun problema il posteriore invece a mano è con l'aiuto di un cacciagomme è due santi, hanno tallonato senza nessun problema devo ancora mettere il lattice voglio aspettare domani per vedere se perdono pressione secondo voi a quanto le dovrei gonfiare visto che sono 1,90 per 100 kg? Momentaneamente le ho gonfiate a 6 bar al posteriore e 5,5 all'anteriore
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
Ciao a tutti oggi ho installato i Continental GP 5000 TL da 25 sulle mie ruote forsport kaze RIM da 45, installato l'anteriore a mano senza nessun problema il posteriore invece a mano è con l'aiuto di un cacciagomme è due santi, hanno tallonato senza nessun problema devo ancora mettere il lattice voglio aspettare domani per vedere se perdono pressione secondo voi a quanto le dovrei gonfiare visto che sono 1,90 per 100 kg? Momentaneamente le ho gonfiate a 6 bar al posteriore e 5,5 all'anteriore
prova a 7 - 7,5 poi scendi o sali a secondo di come ti trovi,
 
  • Mi piace
Reactions: Luca Pietro

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Ragazzi oggi i miei cerchi Farsport tubeless hanno avuto una giornata devastante: bucato il tubeless posteriore (carcassa rotta) davanti ad un negozio di un amico che mi ha prestato una ruota posteriore.

A fine giro stavo bevendo in discesa (grossa leggerezza), il gruppetto non mi ha segnalato una buca enorme e ci sono entrato dentro con la sola mano sinistra che reggeva il manubrio (nella destra avevo la borraccia).

Rotta anche la carcassa del tubeless anteriore, il cerchio Farsport non ha fatto una piega, mentre quello posteriore (Vittoria Qurano) si è rotto in corrispondenza della pista frenante!

Sono felice di poter raccontare l’accaduto, mi sento miracolato.
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.886
5.448
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ragazzi oggi i miei cerchi Farsport tubeless hanno avuto una giornata devastante: bucato il tubeless posteriore (carcassa rotta) davanti ad un negozio di un amico che mi ha prestato una ruota posteriore.

A fine giro stavo bevendo in discesa (grossa leggerezza), il gruppetto non mi ha segnalato una buca enorme e ci sono entrato dentro con la sola mano sinistra che reggeva il manubrio (nella destra avevo la borraccia).

Rotta anche la carcassa del tubeless anteriore, il cerchio Farsport non ha fatto una piega, mentre quello posteriore (Vittoria Qurano) si è rotto in corrispondenza della pista frenante!

Sono felice di poter raccontare l’accaduto, mi sento miracolato.
Ti è andata bene eccome, meglio sarebbe stato non distruggere 2 coperture e un cerchio ma sempre meglio loro che te...
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
66
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
Ecco la differenza fra Air e Feder:le Air sono per tubolare.
Così mi rispondono da Farsport

Air series is tubular FSD25TM-23UL with Extralite hub + Super spoke, weight is about 810g/pair.

And Feder series is clincher and tubeless ready, item is FSC25CM-26T-SUL.

They are different type.
 

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
52
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Salve ragazzi ieri ho testato per bene le mie farsport kaze RIM da 45 montate con i Continental GP 5000 TL (6,5 bar al posteriore 6 all'anteriore) ho fatto passo Staulanza P Guai P. Falzarego Colle Santa Lucia è di nuovo Passo Staulanza per ritornare alla macchina, sono sempre più soddisfatto anche nelle discese Dolomitiche si sono comportate alla grande ottime in frenata è tenuta ( uso i suoi pattini originali è peso 100 kg) Super soddisfatto oltretutto mi hanno fatto i complimenti perché sono pure belle
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Salve ragazzi ieri ho testato per bene le mie farsport kaze RIM da 45 montate con i Continental GP 5000 TL (6,5 bar al posteriore 6 all'anteriore) ho fatto passo Staulanza P Guai P. Falzarego Colle Santa Lucia è di nuovo Passo Staulanza per ritornare alla macchina, sono sempre più soddisfatto anche nelle discese Dolomitiche si sono comportate alla grande ottime in frenata è tenuta ( uso i suoi pattini originali è peso 100 kg) Super soddisfatto oltretutto mi hanno fatto i complimenti perché sono pure belle

Hai i pattini grigi? Io li ho tolti perché lasciavano una traccia troppo evidente sulla pista frenante, anche se devo ammettere che fermavano molto bene e senza rumore.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Salve ragazzi ieri ho testato per bene le mie farsport kaze RIM da 45 montate con i Continental GP 5000 TL (6,5 bar al posteriore 6 all'anteriore) ho fatto passo Staulanza P Guai P. Falzarego Colle Santa Lucia è di nuovo Passo Staulanza per ritornare alla macchina, sono sempre più soddisfatto anche nelle discese Dolomitiche si sono comportate alla grande ottime in frenata è tenuta ( uso i suoi pattini originali è peso 100 kg) Super soddisfatto oltretutto mi hanno fatto i complimenti perché sono pure belle
Che mozzi hai scelto?
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ma allora come vanno sti cerchi feder?
Sono x fare un paio di ruote x la nuova bici quando riuscirò a prenderla e sono abbastanza indeciso tra Farsports feder o lightbicycle AR falcon pro flyweight ;nonzo%