umbi52
Apprendista Passista
- 5 Gennaio 2009
- 927
- 472
- Bici
- Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Se non ho capito male, il tracking di cui hai messo lo screenshot è di xdb, perchè quello di Ups non si vede.Mi autocito aggiornando la saga che sta acquisendo risvolti assurdi: è stata provata la consegna a Treviolo con destinatario assente.
Ora dico io: ma se fosse stato l’Hub di UPS, possibile che hanno trovato chiuso?
Morale della favola: avevo già aperto una contestazione PayPal, lunedì la trasformo in reclamo. Voglio il rimborso totale.
Se è così, questa è la prima anomalia, difficilmente spiegabile ma, salvo che non sia stato dato un nuovo numero ed è ampiamente improbabile, il pacco deve essere tracciabile anche su Ups, che potresti provare ad interpellare.
Il tracking di Xdb è sempre aggiornato, ma non può rilevare tutti i passaggi che troveresti sul sito di Ups.
Dal momento che Treviolo è in provincia di Bergamo, presumo anche che tu abiti in altra zona.
Posso dirti che lo scorso mese mi è successa una cosa simile, con un paio di ruote spedite con DHL.
Ho seguito il tracking, fino ad allarmarmi quando il pacco risultava portato a Venezia (ovviamente abito da tutt'altra parte) e consegnato il giorno successivo.
Era successo che la Società di logistica aveva comunicato al fornitore un tracking errato.
Conosciuto quello corretto, il pacco è stato consegnato dopo tre giorni.
Ti consiglio di chiedere a Farsport la verifica del numero di tracking.