Farsport, un nome una garanzia

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Se ordini da magazzino tedesco costano 635 € con sconto del 5% tutto compreso, e ti arrivano in 5 giorni.
Purtroppo finiscono subito, io le ho prese stamattina.
Io purtroppo non posso prenderle dal magazzino tedesco perchè ho bisgono del cortpetto per Sram AXS 12v, quelle già in Europa sono tutte per Shimano 11v. Quindi devo aspettare e spendere di più.
Come ho scritto qualche post post fa, le Ican e le Farsport Kaze, che sono quasi identiche, hanno anche lo stesso prezzo compreso di importazione (740$ contro 745$ per essere precisi. Mentre le Farsport Feder, più leggere, costano 799$.
 
Ultima modifica:

doc88

Pignone
19 Novembre 2011
184
30
Milano
Visita sito
Bici
Van rysel ultra rcr af 105
io avrei una domanda semplice: una feder 45, rim brakes, dtswiss 240 costa 1000€ + 150€ di spedizione prepaid...


con 1150€ quale ruota "classica" (leggasi fulcrum, Mavic,bontrager etc) posso comprare con analoghe caratteristiche e qualità costruttive?

o se volete, a quale ruota "classica" (leggasi sempre fulcrum, Mavic, bontrager etc) possiamo paragonare questa ruota farsport?

il punto è abbastanza ovvio: a parità di prezzo qual è il miglior prodotto che posso acquistare?

domanda pericolosa immagino...prego scannatevi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps la cara sandy di farsport mi ha dato un codice sconto di 40$...meglio di un dito in un occhio ma francamente mi aspettavo un po di più (<4%)
 
Ultima modifica:

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Io purtroppo non posso prenderle dal magazzino tedesco perchè ho bisgono del cortpetto per Sram AXS 12v, quelle già in Europa sono tutte per Shimano 11v. Quindi devo apsettare e spemdere di più.
Come ho scritto qualche post post fa, le Ican e le Farsport Kaze, che sono quasi identiche, hanno anche lo stesso prezzo compreso di importazione (740$ contro 745$ per essere precisi. Mentre le Farsport Feder, più leggere, costano 799$.
Però potresti comprare il corpetto xdr in Italia, costa 50-60 €
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Però potresti comprare il corpetto xdr in Italia, costa 50-60 €
Vero, solo che non saprei di preciso quale modello comprare, col rischio di sbagliare o non saperlo montare. Magari è un'operazione facilissima, ma è una cosa che non ho mai fatto.
Per i 100g di peso immagino si riferisca alle Farpsort Feder, che a differenza delle Ican Aero Disc hanno appunto il canale chiuso e pesano meno
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Vero, solo che non saprei di preciso quale modello comprare, col rischio di sbagliare o non saperlo montare. Magari è un'operazione facilissima, ma è una cosa che non ho mai fatto.
Per i 100g di peso immagino si riferisca alle Farpsort Feder, che a differenza delle Ican Aero Disc hanno appunto il canale chiuso e pesano meno
Le feder meno costose con mozzi rd300 costano 919 dollari più spedizione duty free che non so quanto sia.
Sono minimo 1000 dollari, circa 840 €
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.344
918
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
io avrei una domanda semplice: una feder 45, rim brakes, dtswiss 240 costa 1000€ + 140€ di spedizione prepaid...

con 1140€ cos'altro posso comprare con analoghe caratteristiche e qualità costruttiva?

o se volete, a quale ruota "classica" (fulcrum, Mavic,bontrager età) possiamo paragonare questa ruota farsport?

domanda pericolosa immagino...prego scannatevi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Come tipolgia/budget forse Mavic Cosmic SL 40 e Vision SC 40 ci vanno vicino. Credo entrambe più pesanti.
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Le feder meno costose con mozzi rd300 costano 919 dollari più spedizione duty free che non so quanto sia.
Sono minimo 1000 dollari, circa 840 €
Mi ha inviato prorpio ieri il preventivo, contattato via mail. Se vai indietro qualche post lo trovi.
Ad ogni modo le Feder da 40mm, con mozzo Far D300, hooked, nohole, larghezza esterna 26 mm ed interna 19mm, peso 1275g+_30g, spedite e con tasse prepagate, a 799$ (circa 670€).
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: terzuya

doc88

Pignone
19 Novembre 2011
184
30
Milano
Visita sito
Bici
Van rysel ultra rcr af 105
Mi ha inviato prorpio ieri il preventivo, contattato via mail. Se vai indietro qualche post lo trovi.
Ad ogni le Feder da 40mm, con mosso Far D300, hooked, nohole, larghezza esterna 26 mm ed interna 19mm, peso 1275g+_30g, spedite e con tasse prepagate, a 799$ (circa 670€).
Scusa ma ti ha fatto un preventivo ad hoc? A me ha semplicemente dato un codice sconto di 40$...le opzioni le ho selezionate io direttamente dal sito...a me vengono fuori 1327$...unica differenza ho messo mozzi dtswiss240 e copertone con valvola
 

doc88

Pignone
19 Novembre 2011
184
30
Milano
Visita sito
Bici
Van rysel ultra rcr af 105
Comunque faccio fatica a sganciare 1000€ per un prodotto di cui non si sa praticamente nulla...test, recensioni sul web non ne trovo e non riesco a capire quale possa essere un metro di paragone con prodotti più noti...il concetto di comprare in Cina dovrebbe essere quello di acquistare un prodotto valido senza il ricarico che deriva dal marchio...a me che ci sia scritto sopra fulcrum non me ne frega nulla, ma che giri come una fulcrum pagandola meno si!! Non so se sono riuscito a spiegarmi