Vedo che le Revo sono solo hooked. Sono più propenso per le hooked usando io solo copertoncino.. Ma come hai fatto a metterci i raggi aerolite? Vedo proposti solamente i sapim cx super..Io ho ordinato qualche settimana i cerchi Revo Hooked con profilo da 48 e canale 20/27 interno-esterno, canale chiuso e raggiatura 24-28. Come per le precedenti, le faccio assemblare qui e le monto con Dt180, raggi Dt Aerolite e nippli Dt Squork Pro Lock: dovrebbe saltare fuori qualcosa sui 1350 gr. Probabilmente li monterò con i Pirelli TL Race da 26.
Alternative "branded" (anche se ormai Farports può essere tranquillamente definito branded) che stanno nel tuo budget potrebbero essere Zipp 303 (1350 gr) o 404 (1450 gr) Firecrest, che però sono hookless ed hanno canali molto ampi, da capire se fanno scopetta con la tua sezione preferita di copertoncino.
Comunque grazie per le dritte. Mi oriento sull'hooked feder or revo.. ora gioco un po' con i profili e varie configurazioni. Mi consigliate il dt swiss 180 o ci sono alternative superiori?