26-19 perché la mia bici prende al max copertoni da 25-26 mm e ho pensato fosse la misura ideale.Che misura di canale? 28/21 o 26/19? Per curiosità, le hai pesate?
Non le ho ancora pesare perché ho la bilancia rotta, farò alla prima occasione
26-19 perché la mia bici prende al max copertoni da 25-26 mm e ho pensato fosse la misura ideale.Che misura di canale? 28/21 o 26/19? Per curiosità, le hai pesate?
Ho usato i Black Prince consigliati da Farsport, buoni e con qualche difficoltà di modulazione. Ma con gli Ashima (gialli/marroni) ho trovato la perfezione di frenata, efficace e modulabile. Costano poco, fischiettano solo d'inverno alle prime 2 frenate, poi evidentemente scaldano e vanno benissimo, durano una stagione poi passo l'anteriore dietro e davanti metto nuovi.Per chi ha cerchi a freni tradizionali, che pattini freno state usando e consigliate?
Una domanda: con canale interno da 21 mm, i pneumatici da 28 mm che larghezza reale raggiungono, se isati con camera d aria o tubeless?Appena arrivate le mie nuove Feder 35mm con canale 28/21 e mozzi RD230!
Le monterò coi fidati Pirelli PZero Race TLR da 28 e faranno il loro esordio in gara questa domenica alla Sportful.
Per quanto riguarda la spedizione, sono stato fortunato... 3 settimane esatte dal tracking fornito dal buon Tom![]()
è la finitura 70% matte (o 70% glossy non ricordo)?Appena arrivate le mie nuove Feder 35mm con canale 28/21 e mozzi RD230!
Le monterò coi fidati Pirelli PZero Race TLR da 28 e faranno il loro esordio in gara questa domenica alla Sportful.
Per quanto riguarda la spedizione, sono stato fortunato... 3 settimane esatte dal tracking fornito dal buon Tom![]()
Pneumatico tubeless misura 28mm esatti. Con il canale esterno del cerchio da 28 è oltretutto bello vedere che lo pneumatico non "spancia".Una domanda: con canale interno da 21 mm, i pneumatici da 28 mm che larghezza reale raggiungono, se isati con camera d aria o tubeless?
sì è la 70% UD Matte (Satin)è la finitura 70% matte (o 70% glossy non ricordo)?
Uaooo. Posso chiedere prezzo finale e su che sito l hai acquistate? Veramente bellissime
In base al copertone che vuoi montare, un canale da 21 richiede minimo un copertone da 28… vedi tu cosa preferisciLa scelta tra canale interno 19 mm e 21 mm in base a cosa si fa? La mia bici ha una clearance che ammette massimo 30 mm
Farsports per cerchi hooked con canale interno da 21 indica copertoni da 25/28/30 mmIn base al copertone che vuoi montare, un canale da 21 richiede minimo un copertone da 28… vedi tu cosa preferisci
non lo sapevo, allora prendi il canale più grande, cosi se un domani vuoi montare copertoni più larghi, andrà meglio, l'ultima tendenza è quella di allargare il canale. Per BDC ho visto anche canali da 23...Farsports per cerchi hooked con canale interno da 21 indica copertoni da 25/28/30 mm
rumore abbastanza marcato (ma non spiacevole). Torna nella media aggiungendo un po' di grasso apposito per ruote libereMi spaventano molto il rumore delka ruota libera, ce ne sono alcuni che sono cosi forti che non riesco a stare a ruota...gli rd230 come sono?