ordinate 19 maggio spedite 22 maggioBuongiorno a tutti ho acquistato le ruote sul sito il 23 maggio, ad oggi mi dice solo ordine ricevuto, qualcuno sa quanto ci vuole a spedire?
ordinate 19 maggio spedite 22 maggioBuongiorno a tutti ho acquistato le ruote sul sito il 23 maggio, ad oggi mi dice solo ordine ricevuto, qualcuno sa quanto ci vuole a spedire?
Di norma consegna Dpd che, quando il pacco arriva in Italia, invia un messaggio con la possibilità di personalizzare la consegna. Sul tracking che sicuramente ti ha dato Farsport, che è del corriere che trasporta dalla Cina in Europa, si trova anche il codice del corriere europeo e, ovviamente, si capisce chi è.Quale corriere vi ha consegnato le ruote? le mie adesso sono in Olanda, e prevedono di consegnare la prossima settimana.
Credo che avrò bisogno di contattare il corriere e spero che prima o poi mi arrivi un messaggio, una mail x avvisarmi della consegna..
Farsport non ha corretto un indirizzo sbagliato che avevo fornito in fase d'ordine, nonostante avessi chiesto di farlo.
Mi avevano confermato di averlo revisionato..
Consegnate oggi. Alla fine in 3 settimane dopo ordine sono arrivate...Quale corriere vi ha consegnato le ruote? le mie adesso sono in Olanda, e prevedono di consegnare la prossima settimana.
Credo che avrò bisogno di contattare il corriere e spero che prima o poi mi arrivi un messaggio, una mail x avvisarmi della consegna..
Farsport non ha corretto un indirizzo sbagliato che avevo fornito in fase d'ordine, nonostante avessi chiesto di farlo.
Mi avevano confermato di averlo revisionato..
la cosa migliore è chiedere a loro, quando ho ordinato le mie (2022) ho chiesto le tempistiche e indicativamente sono state quanto mi avevano detto...Buongiorno a tutti ho acquistato le ruote sul sito il 23 maggio, ad oggi mi dice solo ordine ricevuto, qualcuno sa quanto ci vuole a spedire?
non sono un grosso esperto ma credo che la ruota da sola incida solo fino ad un certo punto sul tallonare e/o stallonare il copertone...io ho le feder con canale hookless da 22 ed ho usato schwalbe pro one, continental gp5000 e tufo comtura prima...tutti e tre stallonano senza problemi, a tallonare invece qualche differenza c'è, i pro one sono i più semplici (li metto su quasi a mano e tallonano con pompa a terra), poi ci sono i gp5000 che sono un pelo più ostici ma poca roba (per mettere dentro l'ultimo pezzo di copertone mi aiuto con un cacciagomme ma poi tallonano con pompa a terra, forse anche meglio dei pro one), i tufo sono quelli che mi creano più difficoltà sia ad essere messi su (ma con un paio di cacciagomme si riesce senza problemi) che a tallonare (senza compressore non ci sono riuscito)...Ciao
sto valutando di acquistare un paio di farsport evo s. Nel mio caso la discriminante è la facilità di montaggio e soprattutto smontaggio del copertone o tubeless dal cerchio in quanto ho dei problemi alle mani e non ho tanta forza ed in caso di foratura vorrei essere tranquillo di riuscire a stallonare. Lo dico perché ora ho delle ruote Yishunbike la cui stallonatura è veramente ostica
Finalmente sono riuscito ad assemblare le ruote.Consegnate oggi. Alla fine in 3 settimane dopo ordine sono arrivate...
Ciao
sto valutando di acquistare un paio di farsport evo s. Nel mio caso la discriminante è la facilità di montaggio e soprattutto smontaggio del copertone o tubeless dal cerchio in quanto ho dei problemi alle mani e non ho tanta forza ed in caso di foratura vorrei essere tranquillo di riuscire a stallonare. Lo dico perché ora ho delle ruote Yishunbike la cui stallonatura è veramente ostica
Controlla anche tu se effettivamente serve il loro tool per i raggi in carbonio.Ciao
Ciao, sono molto interessato alle differenze di guidabilità rispetto alle Oquo da 45 (visto che le ho e non ho un gran feeling) quindi se postassi in futuro altri confronti te ne sarei gratoHo usato le ruote per circa 200km.
Rispetto alle OQUO da 45mm con canale 21mm sento la bici meno guidabile, ma non ho ancora trovato la pressione giusta. Sono partito da 4.4 post - 4.1 ant. Ieri ho provato a scendere di 0.1 bar, ma credo che dovrò abbassare ancora. Sulle OQUO ho Vittoria Corsa Pro.
Aspetto negativo:
ho notato che la ruota posteriore non è centrata, e dovrò portarla a controllare la tensione dei raggi. Poco male.
Si, credo che i Corsa Pro siano differenti rispetto ai Conti..Ciao, sono molto interessato alle differenze di guidabilità rispetto alle Oquo da 45 (visto che le ho e non ho un gran feeling) quindi se postassi in futuro altri confronti te ne sarei grato
(Comunque anche la differenza di pneumatici può fare una bella differenza, io con le Corsa Pro avevo sensazioni molto migliori rispetto ai Conti)
Sono più leggeri i raggi in carbonio e più rigidi... ruota più reattiva e secca...tutto proporzionato anche all altezza del profilo !Salve, stavo guardando le Hyper. Le configurazione di base ha raggi Sapim. Ma ho visto che c'è anche la possibilità di avere raggi in carbonio. Qualcuno li ha montati sulle prorprie ruote Farsports? Immagino che risentano piu' del vento laterale vista la superficie, ma qual'è il vantaggio principale di questi raggi? Solo il minor peso? Sono anche piu' delicati rispetto ai tradizionali raggi Sapim? Chiedo perchè con le vecchie Feder/raggi Sapim cx super ho fatto un paio di volte la Strade Bianche senza il minimo problema...
pensi che siano anche piu' delicati o non necessariamente?Sono più leggeri i raggi in carbonio e più rigidi... ruota più reattiva e secca...tutto proporzionato anche all altezza del profilo !
Non credo.. perche dovrebbero ??pensi che siano anche piu' delicati o non necessariamente?
Non saprei. In effetti, non ne vedo il motivo. Ma non ne capisco molto... quindi chiedevoNon credo.. perche dovrebbero ??