Colori dei mozzi a parte, mi sapresti dire modello/caratteristiche dei cerchi e, se possibile, quanto le hai pagate?A me piacciono i mozzi argento, cmq eccole con i mozzi neri
Grazie
Colori dei mozzi a parte, mi sapresti dire modello/caratteristiche dei cerchi e, se possibile, quanto le hai pagate?A me piacciono i mozzi argento, cmq eccole con i mozzi neri
Colori dei mozzi a parte, mi sapresti dire modello/caratteristiche dei cerchi e, se possibile, quanto le hai pagate?
Grazie
Si tratta di due coppie di ruotePerò.... costosette
Non avevo visto sorrySi tratta di due coppie di ruote
Il pacco è arrivato in Europa e non è fermo da due settimane. Secondo i normali tempi, a breve verrà sdoganato. Gli aggiornamenti dello sdoganamento arrivano in ritardo e, magari, è già avvenuto. Anche se tu lo tracciassi sul sito di WXY, che è il corriere che ha trasportato in Europa, sarebbe lo stesso. Se si tratta, come presumo, di spedizione DPD, sul loro sito vedrai la spedizione solo dopo la materiale presa in consegna del pacco. Ci vogliono poi due/tre giorni per l'arrivo a destinazione.È normale secondo voi che a distanza di quasi due settimane il pacco si trova ancora fermo i chissà quale aeroporto. Nell'ultima settimana, nel tracciamento si vede solo volo programmato, volo partito, volo arrivato.
Vedi l'allegato 516316 G
Da quel che ho capito poi ci vuole minimo una settimana dallo sdoganamento, quindi posso dire addio a qualsiasi speranza di averle entro pasqua?
Magene p515. Se non sbaglio è stato testato anche da quelli di Bici da strada. itBuon giorno,
qualcuno può consigliarmi un power meter (da aliexpress o altro) compatibile shimano 105 Di2 12v che non costi un rene?
Grazie
Si confermo lo uso da un po, lo uso sul 105di2 e sono contentissimo https://it.aliexpress.com/item/1005005506880823.html (ps non uso più la guarnitura shimano perche avevo un 50-34, funziona alla grande anche con altre guarniture)Magene p515. Se non sbaglio è stato testato anche da quelli di Bici da strada. it
Tanta resa poca spesa !
Appena montati a 4 bar , 32,6mm.Ciao mi puoi dire la misura reale dei 32?Grazie
si la avevo vista.. però alla fine costa 320€ con anche la guarnitura.. i pedali favero assioma duo costano un centello in più e un domani li sposto in un attimo sulla nuova bici.. sono indeciso..Si confermo lo uso da un po, lo uso sul 105di2 e sono contentissimo https://it.aliexpress.com/item/1005005506880823.html (ps non uso più la guarnitura shimano perche avevo un 50-34, funziona alla grande anche con altre guarniture)
Si trova anche su vari negozi online italiani, ma probabilmente anche nei negozi fisici.....si la avevo vista.. però alla fine costa 320€ con anche la guarnitura.. i pedali favero assioma duo costano un centello in più e un domani li sposto in un attimo sulla nuova bici.. sono indeciso..
o spendo 200€, allora ha senso, ma spendere 320€ con in più la garanzia cinese, non sono convinto..
non metto in dubbio la bontà dei prodotti magene.. dico solo che per 100€ rispetto ai favero assioma duo, sono un pochino indeciso.. e comunque i prezzi in italia sono più altiSi trova anche su vari negozi online italiani, ma probabilmente anche nei negozi fisici.....
Vedi l'allegato 516545
Qui per esempio hanno varie lunghezze di pedivella:
![]()
Misuratore di potenza guarnitura MAGENE PES515 senza ingranaggi
Misuratore di potenza guarnitura MAGENE PES515 senza ingranaggi al miglior prezzo in offerta. Garanzia Italia e pronta consegna. Acquista ora!www.glamsport.it
Era in risposta ai tuoi dubbi sulla garanzia cinese e relativa assistenza in caso di bisogno....acquistandolo in Italia il problema non si porrebbe.non metto in dubbio la bontà dei prodotti magene.. dico solo che per 100€ rispetto ai favero assioma duo, sono un pochino indeciso.. e comunque i prezzi in italia sono più alti
Quanto alla scelta Magene vs Favero, prezzo a parte (la differenza mi sembra sia mediamente nell'ordine dei 170€, non pochi a mio avviso) dipende anche dalle tue preferenze....io per esempio, montando pedali Speedplay (con cui mi trovo bene e che non ho intenzione di cambiare) e avendo un'unica bdc, non mi sono nemmeno posto il problema: PM sullo spider della guarnitura.non metto in dubbio la bontà dei prodotti magene.. dico solo che per 100€ rispetto ai favero assioma duo, sono un pochino indeciso.. e comunque i prezzi in italia sono più alti
grazie mille.. ci ragiono su ancora un po'...Quanto alla scelta Magene vs Favero, prezzo a parte (la differenza mi sembra sia mediamente nell'ordine dei 170€, non pochi a mio avviso) dipende anche dalle tue preferenze....io per esempio, montando pedali Speedplay (con cui mi trovo bene e che non ho intenzione di cambiare) e avendo un'unica bdc, non mi sono nemmeno posto il problema: PM sullo spider della guarnitura.![]()