Farsport, un nome una garanzia

samfdk

Pedivella
9 Luglio 2012
463
27
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
È normale secondo voi che a distanza di quasi due settimane il pacco si trova ancora fermo i chissà quale aeroporto. Nell'ultima settimana, nel tracciamento si vede solo volo programmato, volo partito, volo arrivato.
Screenshot_20260327_072115_Chrome.jpg
Da quel che ho capito poi ci vuole minimo una settimana dallo sdoganamento, quindi posso dire addio a qualsiasi speranza di averle entro pasqua?

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.087
707
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
È normale secondo voi che a distanza di quasi due settimane il pacco si trova ancora fermo i chissà quale aeroporto. Nell'ultima settimana, nel tracciamento si vede solo volo programmato, volo partito, volo arrivato.
Vedi l'allegato 516316 G
Da quel che ho capito poi ci vuole minimo una settimana dallo sdoganamento, quindi posso dire addio a qualsiasi speranza di averle entro pasqua?
Il pacco è arrivato in Europa e non è fermo da due settimane. Secondo i normali tempi, a breve verrà sdoganato. Gli aggiornamenti dello sdoganamento arrivano in ritardo e, magari, è già avvenuto. Anche se tu lo tracciassi sul sito di WXY, che è il corriere che ha trasportato in Europa, sarebbe lo stesso. Se si tratta, come presumo, di spedizione DPD, sul loro sito vedrai la spedizione solo dopo la materiale presa in consegna del pacco. Ci vogliono poi due/tre giorni per l'arrivo a destinazione.
Quindi, tranquillo, quasi sicuramente ti arriverà prima di Pasqua.

• Mi piace
Reactions: Marmuel and andry96

Carbonada

Pignone
9 Dicembre 2025
154
67
28
Cuneo
Visita sito
Bici
Sl8
  • Mi piace
Reactions: Bdc-light

Bdc-light

Pignone
19 Gennaio 2024
121
169
51
Roncegno Terme
Visita sito
Bici
Merida Endurance 6000 Di2
Si confermo lo uso da un po, lo uso sul 105di2 e sono contentissimo https://it.aliexpress.com/item/1005005506880823.html (ps non uso più la guarnitura shimano perche avevo un 50-34, funziona alla grande anche con altre guarniture)
si la avevo vista.. però alla fine costa 320€ con anche la guarnitura.. i pedali favero assioma duo costano un centello in più e un domani li sposto in un attimo sulla nuova bici.. sono indeciso..
o spendo 200€, allora ha senso, ma spendere 320€ con in più la garanzia cinese, non sono convinto..

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.774
4.279
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
si la avevo vista.. però alla fine costa 320€ con anche la guarnitura.. i pedali favero assioma duo costano un centello in più e un domani li sposto in un attimo sulla nuova bici.. sono indeciso..
o spendo 200€, allora ha senso, ma spendere 320€ con in più la garanzia cinese, non sono convinto..
Si trova anche su vari negozi online italiani, ma probabilmente anche nei negozi fisici.....;-)

Screenshot 2026-03-30 145852.png

Qui per esempio hanno varie lunghezze di pedivella:

Bdc-light

Pignone
19 Gennaio 2024
121
169
51
Roncegno Terme
Visita sito
Bici
Si trova anche su vari negozi online italiani, ma probabilmente anche nei negozi fisici.....;-)

Vedi l'allegato 516545

Qui per esempio hanno varie lunghezze di pedivella:

non metto in dubbio la bontà dei prodotti magene.. dico solo che per 100€ rispetto ai favero assioma duo, sono un pochino indeciso.. e comunque i prezzi in italia sono più alti

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.774
4.279
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
non metto in dubbio la bontà dei prodotti magene.. dico solo che per 100€ rispetto ai favero assioma duo, sono un pochino indeciso.. e comunque i prezzi in italia sono più alti
Era in risposta ai tuoi dubbi sulla garanzia cinese e relativa assistenza in caso di bisogno....acquistandolo in Italia il problema non si porrebbe.
Quanto ai prezzi immagino che dipenda dalle singole offerte....al momento direi che è leggermente più vantaggiosa l'offerta di Glam Sport rispetto al prezzo che trovi su Aliexpress al link postato in precedenza (considerando anche i 25€ di sconto).

EDIT: non avevo considerato lo scorporo dell'IVA su Aliexpress....alla fine comunque la differenza sarebbe nell'ordine di 25€ per cui, stando a quanto scritto sopra, io acquisterei presso negozio italiano.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Bdc-light

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.774
4.279
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Quanto alla scelta Magene vs Favero, prezzo a parte (la differenza mi sembra sia mediamente nell'ordine dei 170€, non pochi a mio avviso) dipende anche dalle tue preferenze....io per esempio, montando pedali Speedplay (con cui mi trovo bene e che non ho intenzione di cambiare) e avendo un'unica bdc, non mi sono nemmeno posto il problema: PM sullo spider della guarnitura. ;-)

• Mi piace
Reactions: bach7 and Bdc-light

Bdc-light

Pignone
19 Gennaio 2024
121
169
51
Roncegno Terme
Visita sito
Bici
Quanto alla scelta Magene vs Favero, prezzo a parte (la differenza mi sembra sia mediamente nell'ordine dei 170€, non pochi a mio avviso) dipende anche dalle tue preferenze....io per esempio, montando pedali Speedplay (con cui mi trovo bene e che non ho intenzione di cambiare) e avendo un'unica bdc, non mi sono nemmeno posto il problema: PM sullo spider della guarnitura. ;-)
grazie mille.. ci ragiono su ancora un po'...
domanda forse stupida, il PM sulla guarnitura non distingue dx da sx giusto?