fascetta reggisella BMCslr02

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
io sapevo essere 27.2 il diametro

Ok 27.2 il diametro del reggisella... mi serviva il diametro e l'altezza del collarino per ordinarlo prima che arrivi il telaio e montarlo subito.:mrgreen:

Il concessionario ha iniziato a fare "pippe" sulla non compatibilità di altri pezzi... sul fatto che bisognava montare SOLO quello originale ecc ecc... quindi non mi ha detto il diametro (o forse non lo sapeva visto che non tratta prodotti/minuteria aftermarket)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ok 27.2 il diametro del reggisella... mi serviva il diametro e l'altezza del collarino per ordinarlo prima che arrivi il telaio e montarlo subito.:mrgreen:

Il concessionario ha iniziato a fare "pippe" sulla non compatibilità di altri pezzi... sul fatto che bisognava montare SOLO quello originale ecc ecc... quindi non mi ha detto il diametro (o forse non lo sapeva visto che non tratta prodotti/minuteria aftermarket)


ma secondo me è classico collarino tondo per reggisella 27.2, in qualsiasi negozio ne trovi quanti vuoi
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
bel dilemm, secondo me è più probabile 31.8 , ma visto che è in arrivo i
l telaio non puoi aspettare e poi munirti di calibro? :mrgreen:

ahahaha certo che si (soprattutto considerando che me la monto io ;) ) volevo, se possibile, soltanto anticiparmi prendendo già un collarino di mio gusto e montarlo da subito... sai, bici nuova... mi piacerebbe vederla bella e finita già alla prima uscita invece di girare con "pezzi provvisori".

E comunque mi scoccerebbe prendere un collarino per poi scoprire che non ci va... quindi se riesco a conoscere in anticipo la corretta misura ok... altrimenti aspetto l'arrivo del telaio e pazienza ;)