Salve, volevo chiedervi come vi comportate quando il giorno successivo ad un'uscita un po' "intensa" avvertite dei "fastidi" alle gambe. In particolare la muscolatura dalla parte anteriore della gamba dal ginocchio in su.
Non uscite? Uscite ma fate pochi km e piano? Ci date giù come niente fosse? E' il segno dell'adattamento del fisico a sforzi maggiori?
Secondo il consiglio datomi da uno che ne sa, se torni a casa e non ti fanno male le gambe sei uscito per niente...
Non uscite? Uscite ma fate pochi km e piano? Ci date giù come niente fosse? E' il segno dell'adattamento del fisico a sforzi maggiori?
Secondo il consiglio datomi da uno che ne sa, se torni a casa e non ti fanno male le gambe sei uscito per niente...

, comunque sia sentirai le gambe un pò stanchine, ma questo significa che l'attività che hai fatto ha dato i suoi frutti,fatti una 30 ina di km agili senza forzare, pronto per un'altra bella uscita.