ciao,
da qualche uscita ho un leggero fastidio dietro al ginocchio dx lto esterno , questo fastidio compare a riposo e non quando sono in sella.
sempre da poco ho iniziato ad usare il rullo e le scarpe con le tacchette da corsa (prima usavo quelle da mtb , e sulla mtb non ho mai avuto alcun problema)
non vorrei che a fare troppa agilità sul rullo , pedalando veloce e quasi a vuoto, ho fatto infiammare un po le articolazioni...
i miei dati sono 1,80 78 kg 85,5 di cavallo , la sella l'ho abbassata leggermente da 76 a 75,5 cm (sulla mtb la uso a 75...)
mi chiedevo aiuto e nel caso persistesse il fastidio anche un buon biomeccanico zona Torino\Piemonte
Grazie a tutti
da qualche uscita ho un leggero fastidio dietro al ginocchio dx lto esterno , questo fastidio compare a riposo e non quando sono in sella.
sempre da poco ho iniziato ad usare il rullo e le scarpe con le tacchette da corsa (prima usavo quelle da mtb , e sulla mtb non ho mai avuto alcun problema)
non vorrei che a fare troppa agilità sul rullo , pedalando veloce e quasi a vuoto, ho fatto infiammare un po le articolazioni...
i miei dati sono 1,80 78 kg 85,5 di cavallo , la sella l'ho abbassata leggermente da 76 a 75,5 cm (sulla mtb la uso a 75...)
mi chiedevo aiuto e nel caso persistesse il fastidio anche un buon biomeccanico zona Torino\Piemonte
Grazie a tutti
Poi con gli esiti degli esami puoi rivolgerti a un buon ortopedico innanzitutto, poi a un biomeccanico per curare la posizione in bici.