Grazie Simo per l'interessamento! :-)
Ho deciso che vado in sequenza, mi faccio un'esperienza con la crema consigliata da Darius (costo zero, è già in casa), poi provo anche quella che mi consigli tu.
In questo momento, di transizione per me, mi alleno dalle 3 alle 4 volte a settimana, quindi ho tutto il tempo per sperimentare...direi sulla mia pelle
Ciaux!
Ho deciso che vado in sequenza, mi faccio un'esperienza con la crema consigliata da Darius (costo zero, è già in casa), poi provo anche quella che mi consigli tu.
In questo momento, di transizione per me, mi alleno dalle 3 alle 4 volte a settimana, quindi ho tutto il tempo per sperimentare...direi sulla mia pelle
Ciaux!