Fastidiose irritazioni...

paradiso42

Novellino
2 Novembre 2005
32
0
Rimini
Visita sito
Grazie Simo per l'interessamento! :-)

Ho deciso che vado in sequenza, mi faccio un'esperienza con la crema consigliata da Darius (costo zero, è già in casa), poi provo anche quella che mi consigli tu.

In questo momento, di transizione per me, mi alleno dalle 3 alle 4 volte a settimana, quindi ho tutto il tempo per sperimentare...direi sulla mia pelle :shock:

Ciaux!
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.144
1.931
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Simo* ha scritto:
paradiso42 ha scritto:
Ciao a tutti, in particolare a Darius: prendo atto del tuo consiglio sulla cremetta, ho una leggera abrasione vicino al linguine causa strofinamento da tutina. Non riesco eliminarla, i continui allenamenti mi rinnovano la ferita.

Capisco che un po' di riposo sarebbe la cosa più ovvia, ma non riesco proprio a fermarmi.
Visto la presenza di bimbi in casa, la crema è proprio a portata di mano, ci provo!

Cmq vada, ti ringrazio del consiglio.

Buon allenamento a tutti :-)

ti sconsiglierei vivamente di mettere creme/pomate di questo tipo su una "ferita" aperta...

Non per fare pubblicità...Prova con il CANESTEN crema, lo trovi in farmacia...non trascurare!

Ciaoo Simo*

Quoto 100% Simo.
Queste creme non sono fatte per curare ferite o abrasioni ma solo per arrossamenti.
La pelle deve essere integra.
Sono anche d'accordo sul Canesten ma forse la cosa migliore sarebbe un pò di sosta.