lucignolo_one ha scritto:E il borotalco va bene??
no.
lucignolo_one ha scritto:E il borotalco va bene??
Emanuele ha scritto:lucignolo_one ha scritto:E il borotalco va bene??
no.


Karma ha scritto:La Fissan é ottima certo ci vuole il mattarello per spalmarla e poi é anche difficile pulirsi le mani, peró costa un bel po' di meno di quelle specifiche per lo sport.
srinivasa ha scritto:Darius ha scritto:Io uso la pomata PENATEN...
In farmacia ?
:smile: 
srinivasa ha scritto:... qui dalle mie parti c'e' una farmacista niente male, magari potrei approfittarne per spiegargli bene la situazione:smile:
![]()
Darius ha scritto:Beh! se è proprio niente male dì che sei diffidente e chiedi una dimostrazione dal vivo :-)
Buona fortuna

paradiso42 ha scritto:Ciao a tutti, in particolare a Darius: prendo atto del tuo consiglio sulla cremetta, ho una leggera abrasione vicino al linguine causa strofinamento da tutina. Non riesco eliminarla, i continui allenamenti mi rinnovano la ferita.
Capisco che un po' di riposo sarebbe la cosa più ovvia, ma non riesco proprio a fermarmi.
Visto la presenza di bimbi in casa, la crema è proprio a portata di mano, ci provo!
Cmq vada, ti ringrazio del consiglio.
Buon allenamento a tutti :-)