Sarà come dici, ma alla mdd sono 8000 e passa, a Cuneo ben che vada 2000, quindi non vedo il grosso problema.
Vedrai che quest'anno saranno molti di più.
Ciao Mago !
Fabry
Sarà come dici, ma alla mdd sono 8000 e passa, a Cuneo ben che vada 2000, quindi non vedo il grosso problema.
il fauniera colabrodo
sampeyre biliardo, uno spettacolo...
Vedrai che quest'anno saranno molti di più.
Ciao Mago !
Fabry
Io sarei intenzionato ad iscrivermi, ma è la prima volta che la faccio, sapete darmi qualche dritta sulla logistica? (ultimo periodo utile per iscriversi, pernottamento, eventi collaterali)
se riesco a convincere i miei soci vengo. la data è libera e ho una gran voglia di fare una bella impresa e questa qua mi pare lo sia proprio.
non ho mai fatto GF con salitoni del genere ma sò di cosa si tratta; le salite della maratona le ho fatte in tutti e due i sensi e ho fatto anche la marmotte (il percorso) quindi sò fare un confronto.
Mi state spaventanto per le discese, il sampeyre è tipo i primi km del galibier o della croix de fer? stradare stretta ripida e senza parapetto?
Sconsigliate ruote a medio profilo tipo zipp 303? Tubolari o meglio copertoncino?
Ruote leggere a bassissimo profilo
No ma sono lunghe lunghe
Mi sa che saremo in tanti che andiamo per finirla.Già mi "tranquillizzi"io per farti capire vado per finirla, quindi non ho pretese
Mi sa che saremo in tanti che andiamo per finirla.
Il 27 potrebbe esserti utile in alcuni brevi tratti della parte centrale della salita all'Esischie (2 o 3 tratti 13-15% di 50-100 mt ciascuno), inoltre a metà e sul finale della Madonna del Colletto, non tanto per pendenze impossibili (max 12-13%), quanto per la stanchezza delle molte ore di pedalata.io mi sono iscritto già da un po'. è il mio obbiettivo di stagione(finirla decentemente intendo eh non piazzamenti strani) nella mia vita solo lunghi e quindi lungo.sono solo indeciso se mantenere la ruota con il 25 o montare anche il 27 ovviamente davanti ho la compact col 34.
io mi sono iscritto già da un po'. è il mio obbiettivo di stagione(finirla decentemente intendo eh non piazzamenti strani) nella mia vita solo lunghi e quindi lungo.sono solo indeciso se mantenere la ruota con il 25 o montare anche il 27 ovviamente davanti ho la compact col 34.
il 27 ci vuole tutto e sulle ultime rampe del fauniera mi ringrazierai
io mi sono iscritto già da un po'. è il mio obbiettivo di stagione(finirla decentemente intendo eh non piazzamenti strani) nella mia vita solo lunghi e quindi lungo.sono solo indeciso se mantenere la ruota con il 25 o montare anche il 27 ovviamente davanti ho la compact col 34.
:-):-):-):-):-) è un' ideaPer andare sul sicuro fai così: 25 davanti e 34 dietro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?