Un ultimo appunto sulla posizione dello squalificato vincitore, ieri notte non ho potuto leggere tutti i post ma ora mi sono fatto una bella idea....... alla faccia dei nordisti che ce l'hanno coi sudisti stile guerra di secessione al contrario!!!! A prescindere dalla caratura dall'atleta, avessi io la sua unghia dell'alluce!!!!!, Quello che ha fatto è VERGOGNOSO, spacciarsi per un altro è frode, e questo lo ha fatto volontariamente con quella di truffare, e in questo il nord non c'entra, anzi, forse aquisce i sospetti di come funzionano le cose al sud. Peccato che così facendo ha rovinato una splendida giornata di festa. meriterebbe per me un anno di squalifica, opinione personale.
Capitolo organizzatori iniziato da Cillo.
Io sono anni oramai che , se così si può dire, li assillo. Quando c'era da difendere una loro scelta mi facevo in quattro, ma quando c'era da fargli una critica non attendevo che facessero quello che io ritenevo un errore per poi sbatterglielo in faccia (come gli associati di una squadra nerovestita sono soliti a fare) , Ma mi presentavo presso la sede o al limite mail o telefonate parlavo con loro direttamente. Sono SEMPRE stati DISPONIBILISSIMI al confronto e alle critiche. Quante stoccate, parate e risposte, per coniare termini schemistici, fino a notte fonda!
Per migliorare le cose non attendiamo sempre che gli altri si muovano ed espongano in prima fila, ma se la cosa ci può interessare o riguardare, vediamo anche noi di darci una mossa.
Io penso che quest'anno le cose siano andate decisamente bene considerando il grande numero di iscritti dell'ultima ora, circa 400 , che fanno circa un 20%!!!!!!!!!. E qua un appunto a questi ultimi: ma la decisione di farvi un mazzo tanto l'avete presa sabato a mezzogiorno appena alzati dal letto? Non scaldatevi, è un po' scherzosa e ironica la battuta. Nel criticare la difficoltà che si ha avuto nell'effettuare le ultime iscrizioni, magari scontentando qualcuno, non pensate che una iscrizione al lunedì ( tanto il meteo aveva già detto che avrebbe fatto bello) non avrebbe potuto favorire la cosa? Quindi una critica all'organizzazione è stata fatta riguardo a questo, magari giustamente, però provare a vedere anche l'altro lato della medaglia? Quindi per il prossimo anno......