Favaloro- FM bike classica

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.046
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
perfetto grazie. per il nuovo anno ci farò un pensierino
Aggiungo che riguardo al peso probabilmente con un reggisella regolabile si fa meglio di circa un etto abbondante ( in base al peso del reggisella) oppure con il reggisella totalmente fisso, questa versione è più pesante avendo la testa di un reggisella inserita nel canotto in modo da essere regolabile
 
  • Mi piace
Reactions: thornn

Alias

Pedivella
11 Luglio 2007
342
40
Visita sito
linee molto pulite, con i dischi che ci stanno benissimo. bellissima colorazione, complimenti. io avrei fatto il reggisella a testa dritta, la morte sua. un unico appunto: i portaborraccia nun se possono vedè! ci vuole carbogno anche lì!
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.046
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
linee molto pulite, con i dischi che ci stanno benissimo. bellissima colorazione, complimenti. io avrei fatto il reggisella a testa dritta, la morte sua. un unico appunto: i portaborraccia nun se possono vedè! ci vuole carbogno anche lì!
Grazie!!
I portaborraccia sono carbonio :maestro: da tipo 7g l'uno

Mi ero perso questa discussione, anche se avevo visto le foto altrove. Complimenti stupenda!
Grazie o-o
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.046
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Cambio di disco anteriore che almeno esteticamente mi piace molto di più del dura ace
Pensavo poi di passare a gomme tutte nere e 25mm per l'estate, queste color para non mi convincono :°°(
Avrei anche qualche prurito grammomaniaco ma per il momento li ho schivati :)))::prega:

IMG_20220203_115937.jpg IMG_20220203_112800.jpg IMG_20220203_112805.jpg
 
Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.450
22.313
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.794
8.811
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Cambio di disco anteriore che almeno esteticamente mi piace molto di più del dura ace
Pensavo poi di passare a gomme tutte nere e 25mm per l'estate, queste color para non mi convincono :°°(
Avrei anche qualche prurito grammomaniaco ma per il momento li ho schivati :)))::prega:

Vedi l'allegato 327421 Vedi l'allegato 327422 Vedi l'allegato 327423

Bella, me la ero persa, una biciletta "classica" con personalità non si vede spesso.
Complimenti.

Penso che con gommatura all black renda ancora meglio, che dischi sono? Sembrano eterei...
Per il resto è perfetta, soprattutto se tifi Inter. :mrgreen:
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.046
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Quanto pesa così, come da foto?

Abbastanza ;pirlùn^siamo sui 7,5kg, ora forse 7,4kg con pedali portaborraccia ecc, ovviamente senza borsello sottosella
Il telaio non è leggerissimo, è bello solido ed essendo fasciato aumenta leggermente il peso in più
Gli altri fattori sono l'attacco manubrio fsa pesante e relativo passaggio interno dei cavi che anche qui non aiuta
E poi il reggisella integrato regolabile che anche lui è pesantino

Perché scusa è tanto brutto???
Brutto grasso e soprattutto paracarro :yoga:
 

Zonco

Apprendista Passista
12 Novembre 2008
833
228
Visita sito
Bici
si
Abbastanza ;pirlùn^siamo sui 7,5kg, ora forse 7,4kg con pedali portaborraccia ecc, ovviamente senza borsello sottosella
Il telaio non è leggerissimo, è bello solido ed essendo fasciato aumenta leggermente il peso in più
Gli altri fattori sono l'attacco manubrio fsa pesante e relativo passaggio interno dei cavi che anche qui non aiuta
E poi il reggisella integrato regolabile che anche lui è pesantino


Brutto grasso e soprattutto paracarro :yoga:
Secondo te che margine hai per una eventuale riduzione di peso?
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.046
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Bella, me la ero persa, una biciletta "classica" con personalità non si vede spesso.
Complimenti.

Penso che con gommatura all black renda ancora meglio, che dischi sono? Sembrano eterei...
Per il resto è perfetta, soprattutto se tifi Inter. :mrgreen:
Grazie o-oo-o l'idea era proprio linee classiche e "tecnologie" moderne

I dischi sono ashima air rotor, letteralmente buchi con un po' di disco attorno :))): però dietro funziona bene già da un po', davanti vedrò se si surriscalda o meno, potenza frenante sembra non mancare

Il colore era più ispirato alla nazionale anche se alla luce del sole risulta un po' più chiaro