Ho avuto i BePro-> linkOle’, facci sapere quando li testerai
Avevi il modello per le KEO?
gli Assioma (vedi link precedente post) e gli MX sempre in veste anche di "tester".
I Pro RS li ho acquistati appena è stato possibile.
Ho avuto i BePro-> linkOle’, facci sapere quando li testerai
Avevi il modello per le KEO?
Di guarniture piu leggere della dura ace comunque é pienoEcco com'è finita:
Mi ha attirato il peso a cui sono attento
Mi ha attirato la siluette haha senza quel cicciollo ai lati
Mi ha attirato perché è Shimano
Mi ha attirato perché è compatibile con MTB
Mi ha attirato la durata della carica batterie
Mi ha attirato che usa tacchette Shimano più appoggio per mia esperienza
Guarnitura DA2 12v più assioma RS Pro = non c’è nulla di più leggero sul mercato e affidabile
Monto tutto il 13 e vi saprò dire abbinato al Garmin come si comporteranno rispetto ai miei Assioma Duo “Keo”
Vedi l'allegato 490835
Non credo proprio si possa, ma non ne vedo il motivo, cosa ha che non va il corpo pedale degli assioma MX?Ho degli Assioma Duo e Assioma Pro MX con cui mi trovo benissimo. Cercavo degli altri pedali PM per la seconda MTB. Avete idea se si possano usare questi nuovi Assioma con il corpo pedale XTR?
Ma perchè? Escono già con la piattaforma spd e devi modificarla?Ho degli Assioma Duo e Assioma Pro MX con cui mi trovo benissimo. Cercavo degli altri pedali PM per la seconda MTB. Avete idea se si possano usare questi nuovi Assioma con il corpo pedale XTR?
Avete ragione, non c'è motivo. E' solo che ho degli XTR sulla seconda MTB e non volevo buttarli
Di guarniture piu leggere della dura ace comunque é pieno
Sono gli Assioma modello precedente e ha montato il corpo degli Expedo (non ricordo cosa).magari qualcuno qui ci ha provato: https://www.trainerroad.com/forum/t...-assioma-pedals-mtb-spd-hack/18627/118?page=2
ma si tratta dei vecchi Assioma/BePro
Io ho dato via i miei per 400€A quanto potrei vendere i miei Assioma duo acquistati nel 2021, perfettamente integri senza alcun graffio, cadute o abrasioni, con percorrenza media annuale 5.000 km.
Uno se li può anche comperare nuovi a 700€ se cerca i KEO e vuole la garanzia.Incredibile essere riusciti a venderli senza garanzia a 400€!
Non metto in dubbio la tua cura per il dispositivo, però si sa come è quando ci sono di mezzo parti elettroniche e batterie.Uno se l
Uno se li può anche comperare nuovi a 700€ se cerca i KEO e vuole la garanzia.
Visto che i prezzi sono ancora invariati, e al momento solo il modello per Shimano e’ stato aggiornato.
Cmq quelli che ho dato via sono come nuovi usualmente non li sbatto giù dal secondo piano finito di pedalarci
Ok grazie. Anche i miei sono perfettamente integri e, come appunto dicevo, hanno davvero un tempo di esercizio chilometrico minimo. Cambio solo perché è uscito il nuovo e non per una reale esigenza. Sono fatto così.Io ho dato via i miei per 400€
400€ ritengo che sia un prezzo ottimo per un usato in perfette condizione ed è ancora in listino.Ok grazie. Anche i miei sono perfettamente integri e, come appunto dicevo, hanno davvero un tempo di esercizio chilometrico minimo. Cambio solo perché è uscito il nuovo e non per una reale esigenza. Sono fatto così.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?