Favero Assioma

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.696
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Di guarniture piu leggere della dura ace comunque é pieno

Reactions: AXA and fludvisual

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.940
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Ho degli Assioma Duo e Assioma Pro MX con cui mi trovo benissimo. Cercavo degli altri pedali PM per la seconda MTB. Avete idea se si possano usare questi nuovi Assioma con il corpo pedale XTR?

fludvisual

Gregario
6 Agosto 2020
632
601
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
tornato da giretto 110Km per 1200dsl
Spero sinceramente per loro che faranno il massimo delle vendite con questo prodotto perché è perfettamente azzeccato.
Certo sono nuovi e vedremo con il tempo come si comporteranno.

Posso dire che l’aggancio è come un pedale DuraAce né più né meno, i dati come sempre ci sono tutti e fin troppi, non hanno mai perso la connessione, piani di appoggio paritetico a Shimano, più leggeri dei precedenti e pure più belli.
Lunga vita a Favero

Railspike

Biker Blasphemius
26 Agosto 2015
508
586
Visita sito
Bici
in attesa
Ho degli Assioma Duo e Assioma Pro MX con cui mi trovo benissimo. Cercavo degli altri pedali PM per la seconda MTB. Avete idea se si possano usare questi nuovi Assioma con il corpo pedale XTR?
Ma perchè? Escono già con la piattaforma spd e devi modificarla?
Se vuoi montare la piattaforma del pedale xtr devi acquistare modello vecchio Assioma Duo Shi.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
PS su uno dei 2 Assioma DUO che avevo ho fatto la modifica con installazione Xpedo Sonik, per ora tutto ok.
Modifica necessaria perché ora tutte le bdc le ho passate a pedali SPD-SL.
Oggi prima gara (e li ho pure grattati in salita in un tornante ). Tutti i valori corrispondono con quanto nel mio "storico"

Reactions: maxmr71 and andry96

Railspike

Biker Blasphemius
26 Agosto 2015
508
586
Visita sito
Bici
in attesa

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.192
808
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
A quanto potrei vendere i miei Assioma duo acquistati nel 2021, perfettamente integri senza alcun graffio, cadute o abrasioni, con percorrenza media annuale 5.000 km.

maxmr71

Apprendista Velocista
22 Agosto 2016
1.248
924
55
Genova
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Di2
Uno se l
Incredibile essere riusciti a venderli senza garanzia a 400€!
Uno se li può anche comperare nuovi a 700€ se cerca i KEO e vuole la garanzia.
Visto che i prezzi sono ancora invariati, e al momento solo il modello per Shimano e’ stato aggiornato.
Cmq quelli che ho dato via sono come nuovi usualmente non li sbatto giù dal secondo piano finito di pedalarci

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Non metto in dubbio la tua cura per il dispositivo, però si sa come è quando ci sono di mezzo parti elettroniche e batterie.

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.432
9.486
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Sta storia che i PM usati sono meno precisi è una cavolata, io sulla bdc ho ancora i vector dal 2019, funzionano perfettamente e sono precisissimi (confrontati con il tacx e con i favero)

Reactions: maxmr71

maxmr71

Apprendista Velocista
22 Agosto 2016
1.248
924
55
Genova
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Di2
Ok grazie. Anche i miei sono perfettamente integri e, come appunto dicevo, hanno davvero un tempo di esercizio chilometrico minimo. Cambio solo perché è uscito il nuovo e non per una reale esigenza. Sono fatto così.
400€ ritengo che sia un prezzo ottimo per un usato in perfette condizione ed è ancora in listino.
Io li ho cambiati perché volevo da tempo ritornare ad utilizzare i pedali Shimano
Prima dei Favero avevo i DA SH e non li ho mai venduti perché la voglia di ritornarci sopra era tanta
Ora li dovrò vendere

Reactions: Nicola's