GC= Golden CheetahGC [emoji848][emoji848][emoji848].
Speriamo rilascino il tanto atteso aggiornamento, ma nulla all’orizzonte [emoji6]
Inviato dal mio iPhone .
qualcuno sa se le dinamiche saranno visibili su GC?
GC= Golden Cheetah
Nel mio caso in z2 o z3 o z4 sempre la dx a spingere di piu', in z4 la differenza diminuisce un pochino ma sempre piu' la dx.in realtà ci sta che per i destri la dominante sia la gamba sx...per me è così.
la differenza sta però nel fatto che il bilanciamento di uno o dell altro arto cambia al cambiare delle intensità. la dominante si 'riposa' ai bassi regimi e prende il sopravvento quando si comincia ad andare in qualità diciamo.
nel mio caso la dominante sx ha meno watt della destra fino a quando non comincio ad andare in Z3 che è un po' il mio limbo...quando vado diciamo dalla Z4 in su la dominante è quella che spinge di più. ovviamente per saperlo ho dovuto fare sessioni con 2 PM ma direi che dopo le centinaia di pedalate nel mio caso il dato è corretto.
No io uso quelleCiao, ho finalmente acquistato ASSIOMA UNO e mi arriverà settimana prossima.
Chiedo: con tacchette antiscivolo LOOK KEO ci sono problemi di aggancio del pedale/misurazione? Dovrei prendere quelle classiche senza i 3 piedini antiscivolo forse? Grazie.
Ciao, ho finalmente acquistato ASSIOMA UNO e mi arriverà settimana prossima.
Chiedo: con tacchette antiscivolo LOOK KEO ci sono problemi di aggancio del pedale/misurazione? Dovrei prendere quelle classiche senza i 3 piedini antiscivolo forse? Grazie.
Flavio ogni tanto ti fai un giro nella sezione Garmin vector.? Così vedi come lavorano a partire dai difetti di fabbricazione.Esatto.
vedo che hai capito come ragiono: non è solo una questione di "numeri" bensì di serietà, specie in virtù del fatto che avevano loro stessi detto che mancassero pochi giorni...ad oggi il nulla e niente interventi sul forum dove cmq si sono ritagliati spazio e vendite.
Un po' deludente si il post vendita, sarebbe bastato un messaggio nel quale ci dicevano che vi erano dei problemi di interfaccia, dei problemi di rilascio risorse e tutto sarebbe stato molto trasparente e perfetto.
è una latitanza che dispiace personalmente visto che è una azienda VENETA, e che ha fatto della qualità il punto di forza; non cambierò sicuramente perché anche dovessi usare i pedali su altra bici basta smontarli e via, però sai...un DA come detto da te R9100 invoglia assai.
Flavio ogni tanto ti fai un giro nella sezione Garmin vector.? Così vedi come lavorano a partire dai difetti di fabbricazione.
Magari è un’implementazione che riguarderà un prodotto nuovo e non gli attuali Assioma?
Flavio ogni tanto ti fai un giro nella sezione Garmin vector.? Così vedi come lavorano a partire dai difetti di fabbricazione.
Secondo me invece avrebbero fatto più bella figura a stare zitti. Ed in un futuro implementare l aggiornamento. Così nessuno sapeva nulla e tutti quando usciva sarebbero stati contenti.Secondo me avrebbero fatto più bella figura a dire che l’aggiornamento sarebbe slittato ma il giudizio sull’oggetto che sto utilizzando non è intaccato minimamente dalla cosa.
Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
vi parlo da chi ha vissuto (Samsung) in prima persona i primi aggiornamenti firmware dei prodotti AV settore Bruno.
Su Favero NULLA DA DIRE, hanno fatto un gran prodotto (con gli Assioma DUO) e la semplicità/precisione ed il rapporto qualità/prezzo sono ai vertici; alcune piccole cose, però, fanno grande una azienda.
- Firmware: si, è una cazzata, ammettiamolo tranquillamente, tuttavia prima di esporsi sarebbe stato doveroso avere già delle "beta" testate per poi stabilizzare l'uscita del firmware ufficiale (come fa garmin e chi vuole fa da beta tester)
- Presenza sui social: inizialmente sempre presenti, ora latitanti visti i volumi di vendita in crescita costante: il marketing insegna di reinvestire, facendo così si cresce, altrimenti si rischia una veloce implosione una volta che GARMIN con nuovi pedali e misuratori avrà magari risolto alcuni piccoli problemini
Ben inteso che io non cambierò da Favero per comodità, anche io da possessore di Garmin fin dall'inizio.
Sta volta ammetto che avessi soldi da buttare venderei i Favero e andrei su Garmin anche per i pedali.
No io no. Almeno non questo vector 3. In futuro si vedrà. Certo che garmin ne fa di cazzate a livello firmware e hardware (schermo blu 1030)