Favero Assioma

23 Ottobre 2015
7.106
4.534
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Io continuo a calibrarli prima di ogni uscita per "vizio di forma"...che sia un problema?
Ho chiesto a Favero se con la calibrazione automatica potesse “sballare” i dati inizialmente prima che venga fatta.
Hanno risposto che non dovrebbe, ma se si vuol essere sicuri basta fare quella manuale prima di partire.
Quindi male non fa

ronc1980

Novellino
11 Luglio 2020
46
16
46
castelgugliemo
Visita sito
Bici
specialized
Ciao ragazzi secondo voi gli assioma duo volendo posso usarli anche sulla mtb usando le scarpe da corsa? Ora li ho montati sulla bici da corsa e volevo passarli sulla mia mtb penso che non c sia nessun problema ricalibrandoli quando cambio bici ciao a tutti

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.940
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Ciao ragazzi secondo voi gli assioma duo volendo posso usarli anche sulla mtb usando le scarpe da corsa? Ora li ho montati sulla bici da corsa e volevo passarli sulla mia mtb penso che non c sia nessun problema ricalibrandoli quando cambio bici ciao a tutti
Ciao, io li monto alternativamente su BDC e gravel fuori strada usando sempre stesse scarpe. Non ho mai avuto nessun problema

vic.thor

Apprendista Passista
22 Maggio 2017
876
382
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Io non correrei il rischio (secondo me elevato) di sbattere i pedali contro rocce o altro.

faris

Pignone
27 Febbraio 2015
149
156
Visita sito
Bici
Canyon CF SL 9.0
Usati tante volte anche su gravel e mtb: per uscite in cui sapevo di non rischiare di dover mettere troppo il piede a terra.
Assolutamente perfetti e mai nessun picco anomalo.
Nessun problema con la polvere: sono veramente ben costruiti.

• Mi piace
Reactions: luigi_g

colpinos

Novellino
21 Marzo 2014
10
0
Visita sito
Bici
Bottecchia
Io con i pedali assioma duo, solo problemi cambiati in garanzia nei primi due anni perché si spegneva il pedale sinistro durante la corsa, dopo nemmeno due anni stesso problema. non mi fido più con questi pedali mi sa che passo a Garmin Rally

Ultima modifica: