Favero Assioma

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Prima di contattare l’assistenza magari qualcuno ha avuto
Lo stesso problema: ho messo a caricare gli assioma duo e i led si sono accesi regolarmente fissi. Quando sono tornato giù il pedale dx era carico e il sinistro aveva i led spenti. Non si accende più e non carica. Ho cambiato cavetto, alimentatore, pulito contatti ma niente. Volevo scrivere a Favero ma non Collegandosi alla ap non vedo nemmeno i seriali (dove posso trovarli?)

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Lo stesso problema: ho messo a caricare gli assioma duo e i led si sono accesi regolarmente fissi. Quando sono tornato giù il pedale dx era carico e il sinistro aveva i led spenti. Non si accende più e non carica. Ho cambiato cavetto, alimentatore, pulito contatti ma niente. Volevo scrivere a Favero ma non Collegandosi alla ap non vedo nemmeno i seriali (dove posso trovarli?)
se ricordo bene sulla scatola dovrebbe esserci scritto, se non la hai più purtroppo non saprei come recuperarli o se magari sono scritti anche sul pedale...

• Mi piace
Reactions: ita_2806

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
A me, per un problema differente in effetti, avevano fatto fare un riavvio del firmware.
Se volessi provare per vedere se si risveglia... la procedura dovrebbe esserci anche sul loro sito, con tanto di video, in ogni caso mi avevano scritto:
1- Disconnettere il connettore magnetico dal cavetto USB
2- Tenendo in mano il connettore magnetico, avvicinarlo e appoggiarlo sul sensore da resettare, nel punto dove è riportata la scritta "FAVERO ELECTRONICS". Non appena si sarà posizionato il connettore in questo punto, un LED inizierà a lampeggiare proprio nelle vicinanze del connettore magnetico e successivamente gli altri LED inizieranno ad accendersi e spegnersi prima in successione e poi tutti insieme.
3- Mantenere in posizione il connettore per circa 15 secondi. La procedura potrà essere considerata conclusa quando tutti i LED si accenderanno tutti insieme con un breve lampeggio ogni 3 secondi.

• Mi piace
Reactions: ita_2806
2 Ottobre 2018
533
417
Makuri
Visita sito
Bici
Disc
Scusate, ma solo a me le vecchia app per smartphone Assioma, in v.1.4.2 è scomparsa? Al suo posto, immagino per effetto degli aggiornamenti automatici da play store, mi sono trovato installata una Favero Assioma v3.0.0.312, icona rossa con scritta Favero Cycling in bianco.

Screenshot_20230222_160417_One UI Home.jpg

• Mi piace
Reactions: yagone64

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.751
2.618
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Scusate, ma solo a me le vecchia app per smartphone Assioma, in v.1.4.2 è scomparsa? Al suo posto, immagino per effetto degli aggiornamenti automatici da play store, mi sono trovato installata una Favero Assioma v3.0.0.312, icona rossa con scritta Favero Cycling in bianco.

Vedi l'allegato 390305
incuriosito sono andato a vedere. avevo ancora la bianca e nera. ma andando su playstore c'era un aggiornamento. ora è come la tua.

• Mi piace
Reactions: Cigholante

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.115
20.200
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

Vedi l'allegato 390305
No, anche a me :-)xxxx

• Mi piace
2 Ottobre 2018
533
417
Makuri
Visita sito
Bici
Disc
No, anche a me :-)xxxx
Meno male, mi sembrava strano non l'avesse notato nessuno! :-)xxxx

Io ho dovuto disinstallarla, e reinstallare da google play store la 1.4.2, il che è già strano.
Hanno fatto un roll back della versione diffusa?
Con la nuova app in ogni caso non c'era verso di leggere anche il pedale destro, che però trasmetteva normalmente i dati di potenza al garmin.
Allora, come prova, ho voluto installare la app anche sul tablet e così mi sono accorto dell'incongruenza tra le versioni. Ed a quel punto la presenza sullo store della sola versione vecchia mi è sambrato un invito implicito a disinstallare ...

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.115
20.200
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

Io ho dovuto disinstallarla, e reinstallare da google play store la 1.4.2, il che è già strano.
Con la nuova app in ogni caso non c'era verso di leggere anche il pedale destro, che però trasmetteva normalmente i dati di potenza al garmin.
Allora, come prova, ho voluto installare la app anche sul tablet e così mi sono accorto dell'incongruenza tra le versioni. Ed a quel punto la presenza sullo store della sola versione vecchia mi è sambrato un invito implicito a disinstallare ...
Ha fatto anche a me lo stesso scherzo ma, una volta uscito dall'app e rientrato ha trovato subito tutti e due i pedali

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air

Vedi l'allegato 390305

incuriosito sono andato a vedere. avevo ancora la bianca e nera. ma andando su playstore c'era un aggiornamento. ora è come la tua.

Io ho ancora la vecchia, e nel playstore non vedo aggiornamenti ;nonzo%

• Mi piace

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Io ho iOS e non ci sono stati aggiornamenti come detto anche da @Cillo. Chi ha fatto l’aggiornamento può postare il changelog della nuova versione in modo tale da capire quali modifiche sono state fatte e se potrebbero interessare anche iOS?

• Mi piace