fidati, rimani fiducioso :)Fiducia ne ho tanta, ma se non li lanciano nel prossimi 2-3 mesi... prendo srm or garmin (mio malgrado!)
Va bene, pazientero' :)fidati, rimani fiducioso :)
se ricordo bene sulla scatola dovrebbe esserci scritto, se non la hai più purtroppo non saprei come recuperarli o se magari sono scritti anche sul pedale...Prima di contattare l’assistenza magari qualcuno ha avuto
Lo stesso problema: ho messo a caricare gli assioma duo e i led si sono accesi regolarmente fissi. Quando sono tornato giù il pedale dx era carico e il sinistro aveva i led spenti. Non si accende più e non carica. Ho cambiato cavetto, alimentatore, pulito contatti ma niente. Volevo scrivere a Favero ma non Collegandosi alla ap non vedo nemmeno i seriali (dove posso trovarli?)
Provo a controllare sulla scatola. Graziese ricordo bene sulla scatola dovrebbe esserci scritto, se non la hai più purtroppo non saprei come recuperarli o se magari sono scritti anche sul pedale...
Confermo all’interno c’è un libretto no con i documenti dei pedalise ricordo bene sulla scatola dovrebbe esserci scritto, se non la hai più purtroppo non saprei come recuperarli o se magari sono scritti anche sul pedale...
A me, per un problema differente in effetti, avevano fatto fare un riavvio del firmware.Prima di contattare l’assistenza magari qualcuno ha avuto
Lo stesso problema: ho messo a caricare gli assioma duo e i led si sono accesi regolarmente fissi. Quando sono tornato giù il pedale dx era carico e il sinistro aveva i led spenti. Non si accende più e non carica. Ho cambiato cavetto, alimentatore, pulito contatti ma niente. Volevo scrivere a Favero ma non Collegandosi alla ap non vedo nemmeno i seriali (dove posso trovarli?)
Niente da fare. Sull’altro pedale funziona. Il sx è morto:(Ci provo subito
incuriosito sono andato a vedere. avevo ancora la bianca e nera. ma andando su playstore c'era un aggiornamento. ora è come la tua.Scusate, ma solo a me le vecchia app per smartphone Assioma, in v.1.4.2 è scomparsa? Al suo posto, immagino per effetto degli aggiornamenti automatici da play store, mi sono trovato installata una Favero Assioma v3.0.0.312, icona rossa con scritta Favero Cycling in bianco.
Vedi l'allegato 390305
No, anche a meScusate, ma solo a me le vecchia app per smartphone Assioma, in v.1.4.2 è scomparsa? Al suo posto, immagino per effetto degli aggiornamenti automatici da play store, mi sono trovato installata una Favero Assioma v3.0.0.312, icona rossa con scritta Favero Cycling in bianco.
Vedi l'allegato 390305
Meno male, mi sembrava strano non l'avesse notato nessuno!No, anche a me![]()
Ha fatto anche a me lo stesso scherzo ma, una volta uscito dall'app e rientrato ha trovato subito tutti e due i pedaliMeno male, mi sembrava strano non l'avesse notato nessuno!
Io ho dovuto disinstallarla, e reinstallare da google play store la 1.4.2, il che è già strano.
Hanno fatto un roll back della versione diffusa?
Con la nuova app in ogni caso non c'era verso di leggere anche il pedale destro, che però trasmetteva normalmente i dati di potenza al garmin.
Allora, come prova, ho voluto installare la app anche sul tablet e così mi sono accorto dell'incongruenza tra le versioni. Ed a quel punto la presenza sullo store della sola versione vecchia mi è sambrato un invito implicito a disinstallare ...
Scusate, ma solo a me le vecchia app per smartphone Assioma, in v.1.4.2 è scomparsa? Al suo posto, immagino per effetto degli aggiornamenti automatici da play store, mi sono trovato installata una Favero Assioma v3.0.0.312, icona rossa con scritta Favero Cycling in bianco.
Vedi l'allegato 390305
incuriosito sono andato a vedere. avevo ancora la bianca e nera. ma andando su playstore c'era un aggiornamento. ora è come la tua.
Io ho ancora la vecchia, e nel playstore non vedo aggiornamentiMeno male, mi sembrava strano non l'avesse notato nessuno!
Io ho dovuto disinstallarla, e reinstallare da google play store la 1.4.2, il che è già strano.
Hanno fatto un roll back della versione diffusa?
Con la nuova app in ogni caso non c'era verso di leggere anche il pedale destro, che però trasmetteva normalmente i dati di potenza al garmin.
Allora, come prova, ho voluto installare la app anche sul tablet e così mi sono accorto dell'incongruenza tra le versioni. Ed a quel punto la presenza sullo store della sola versione vecchia mi è sambrato un invito implicito a disinstallare ...