Favero Assioma

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.881
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Mail, ma che dice di fare riferimento all'app, se non ti propone la sostituzione allora i tuoi sono ok
Grazie. Gentilissimo e preciso come sempre.
Non ho idea se Favero abbia la mia mail perché li ho comprati da Deporvillage, però se il riferimento è la app, dove credo abbiano inserito i numeri di serie difettosi, non mi preoccupo.
 

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
700
336
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Grazie. Gentilissimo e preciso come sempre.
Non ho idea se Favero abbia la mia mail perché li ho comprati da Deporvillage, però se il riferimento è la app, dove credo abbiano inserito i numeri di serie difettosi, non mi preoccupo.
Se ricordo bene Favero ha la tua mail, perche' per il primo avvio dovevi mandarla ..se ricordo bene
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Scusate ma di fatto, di chi scrive in questa discussione, Aratrus a parte, chi altro ha ricevuto la mail, e/o verificato tramite app di esser richiamato per la sostituzione??

@aratrus
L' acquisto dei Tuoi assioma a che data risale?
 

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
680
509
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Scusate ma di fatto, di chi scrive in questa discussione, Aratrus a parte, chi altro ha ricevuto la mail, e/o verificato tramite app di esser richiamato per la sostituzione??

@aratrus
L' acquisto dei Tuoi assioma a che data risale?
Appena verificato tramite app, tutto ok, acquistati a settembre scorso.
 

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
671
277
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
buongiorno a tutti, volevo chiedervi un parere riguardo lo spostare frequentemente i pedali assioma da una bici all'altra. Ovvero dalla bici principale al muletto sui rulli.
Secondo voi si potrebbe rovinare la filettatura del perno smontandoli e rimontandoli troppo spesso?
 

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
1.978
1.349
Visita sito
Bici
Nessuna
Io più che di problemi meccanici mi preoccuperei della consistenza delle frequenti calibrazioni, lasciando stare per un momento la scocciatura del “togli/metti”. Detto questo, se hai un buon rullo, fai delle prove comparative tra la potenza dei pedali e del rullo e vedi se può essere sensato usare il misuratore di potenza del rullo
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
buongiorno a tutti, volevo chiedervi un parere riguardo lo spostare frequentemente i pedali assioma da una bici all'altra. Ovvero dalla bici principale al muletto sui rulli.
Secondo voi si potrebbe rovinare la filettatura del perno smontandoli e rimontandoli troppo spesso?
La filettatura la rovini solamente se la impunti male,cosa che purtroppo è abbastanza frequente nelle filettatura passo fine, soprattutto se non si ha una buona manualità.
Facendo attenzione a questo ed avendo l'accortezza di mettere un po' di grasso sui filetti si possono smontare e rimontare senza problemi, anche molte volte.
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
buongiorno a tutti, volevo chiedervi un parere riguardo lo spostare frequentemente i pedali assioma da una bici all'altra. Ovvero dalla bici principale al muletto sui rulli.
Secondo voi si potrebbe rovinare la filettatura del perno smontandoli e rimontandoli troppo spesso?
sempre fatto con gli assioma, sopratutto nelle "mezze stagioni" (che non ci sono più) quando magari un giorno ero fuori e l'altro in casa sui rulli e mai nessun problema.
Sempre un filo di grasso sui filetti (nei cambi ne approfitti per controllare se è sporco e da cambiare, cosa che non faresti se li lasciassi su sempre :mrgreen: )
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
buongiorno a tutti, volevo chiedervi un parere riguardo lo spostare frequentemente i pedali assioma da una bici all'altra. Ovvero dalla bici principale al muletto sui rulli.
Secondo voi si potrebbe rovinare la filettatura del perno smontandoli e rimontandoli troppo spesso?
Faccio questo da ormai 5 anni , ad ora nessun problema. Faccio attenzione sia alla filettatura che alla vite, sempre tutto ok
 
  • Mi piace
Reactions: Diego_go