sarà una domanda stupida ma non sono un intenditore.
ho una frequenza cardiaca a riposo di 44 battiti, che significa???

che in un minuto il tuo cuore si contrae 44 voltesarà una domanda stupida ma non sono un intenditore.
che in un minuto il tuo cuore si contrae 44 volte![]()
Secondo me sotto i 50 vuol dire che sei in un buon periodo,quando sei meno allenato,tipo fuori stagione,i battiti sono uguali o sono di più?diciamo che lì ci arrivavo da solo, vorrei capire sa ha un significato dal punto di vista sportivo!!!
Secondo me sotto i 50 vuol dire che sei in un buon periodo,quando sei meno allenato,tipo fuori stagione,i battiti sono uguali o sono di più?

Caspita io a riposo sono a 85/90. Poi non so perchè appena mi metto in sella salgo a 110 anche senza pedalare. In media dopo un'uscita di 60km con qualche salita non impegnativa ho 140/150 di media battiti. Il mio cuore è una schiappa![]()
Caspita io a riposo sono a 85/90. Poi non so perchè appena mi metto in sella salgo a 110 anche senza pedalare. In media dopo un'uscita di 60km con qualche salita non impegnativa ho 140/150 di media battiti. Il mio cuore è una schiappa![]()
85-90 battiti a riposo?????....non penso che li hai misurati bene, a riposo significa la mattina appena sveglio, non devi neanche scendere dal letto.. se effettivamente è come dici tu passa dal cardiologo per un controllo.