Fc max opinioni

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.161
6.702
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
vero che su strada è più difficile fare certi allenamenti rispetto ai rulli ma ho imparato che scegliendo bene il percorso e stando un pò concentrati/attenti si riesce a fare molto bene lo stesso...qui un esempio di un esercizio che ho fatto su strada qualche giorno fa...

Vedi l'allegato 255135
Che dire... complimenti per riuscirci e per la potenza.
Io riesco a fare ripetute o progressioni su strada solo su un percorso a circuito, e sono ripetute su distanza e non su tempo. Meglio di niente, ma è molto limitato.
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
grazie...c'è da dire che mi piace molto fare 3-4 allenamenti a settimana così quindi scelgo salite o tratti di strada che mi permettano di arrivare il più vicino possibile ai tempi che mi servono...poi dopo varie prove più o meno riuscite con potenze molto altalenanti ultimamente riesco a rimanere più stabile, anche se comunque sui rulli il tutto viene un pò meglio e naturale...