aggiungo che non è detto che se uno arriva a regimi + alti vada necessariamente + forte di uno che va a regimi + bassi, concordate?
perlomeno per me, arrivo a frequenze alte quando sono poco allenato
che fai.. ti preoccupi?
Premetto che sono ignorante della materia ed azzardo alcune considerazioni.
Io credo che le alte frequenze siano attribuibili a:
1 - Predisposizione fisiologica; la frequenza più bassa è sinonimo di alta gittata sanguinea quindi un cuore più predisposto a sport di fondo (buon motore).
2- A parità di predisposizione fisiologica i battiti più alti sono attribuibili a scarso allenamento.
Sono fuori strada???
