Ma la consulta esiste ancora? Il sito non lo trovo più.Dalle notizie che ho sembra che nei giorni scorsi la Consulta si sia riunita a Roma, qualcuno ha notizie?
non sognarlo, ESSILO! essilo.com
Ma la consulta esiste ancora? Il sito non lo trovo più.Dalle notizie che ho sembra che nei giorni scorsi la Consulta si sia riunita a Roma, qualcuno ha notizie?
Sbaglio o c'è scritto 'gara approvata'?
L'unica cosa dove non sbaglio è che ho fatto 200 km per gareggiare in una gara dove avevo diritto di farlo e dopo avere chiesto all'organizzatore che mi aveva confermato la possibilità di partecipare!!!
Mi sembra che qualcuno debba darmi spiegazioni o come al solito è uno scaricabarile.
E poi, ormai ero lì, ACSI ha sottoscritto la convenzione con FCI quindi sarei stato a posto assicurativamente potevano farmi partecipare senza fare classifica per il campionato regionale!!
Si può a aprire una discussione su "Consulta Nazionale del Ciclismo" visto che dovrebbe essere tornata in attività ?
Grandissime novita' non direi.
La figura fatta dall'ACSI si commenta da solo.
Viene il sospetto che gli altri ci tengono piu' ad un buon pranzo a Roma che a tutto il resto, visto che in 4 ore non gli sono venuti in mente argomenti...
ma forse sono solo ben consci che avendo firmato con la FCI i giochi sono fatti.
ACSI ha per prima preso in mano il giocattolo abbandonato dalla FCI, poi' ha disatteso i suoi impegni al punto di dover essere sfiduciato dagli altri EPS... da qualunque punto di vista e' difficile parlare di pregio.Tornando alla realtà, bisogna dare atto che acsi ha avuto il pregio di esser riuscito a riunire gli EPS.
Spero che questo sia propedeutico a proposte come l'unificazione dei nomi delle categorie, la discussione con FCI su perché un cicloturista non può fare più di 55km; trovare una standardizzazione delle voci che devono apparire sulle tessere.
si lamenta della Consulta perche' essendo sconfessata dalla FCI costituisce una struttura delegittimata con scopi eversivi rispetto alla realta' delle convenzioni voluta ed ottenuta dal CONI. Non ha molto senso chiedere proposte dalla attuale Consulta, infatti non ne avanza una. Semmai si dovrebbe chiedere la sua chiusura, oppure la sua conversione in un piu' logico Coordinamento Ciclistico degli EPS (a quel punto tornerebbero gli EPS usciti e si potrebbe dialogare con la FCI a nome di tutti).Ho un idea, perché invece di continuare a parlare di chi continua a mantenere i vecchi vizi e si becca lettere di sospensione da FCI oppure sfiducia dagli EPS uniti, non si scrive qui di cosa dovrebbe discutere la consulta.
Cioè, visto che molti vertici degli eps leggono, usiamo il forum x costruire e non solo per mettere in risalto le grandissime inefficienze e deficienze (deficere).
Alla fine tutti si lamentano della consulta ma nessuno da sei spunto di discussione.