QUOTO...
vai di 34x...
devi farle frullare quelle gambe mantenendoti in quel range di FC che ti ho detto...
devi fare FIATO FIATO FIATO...
i parametri da controllare sono FC ed rpm...
il rapporto lo adegui di conseguenza...
OK?!
Io chiedevo se potevo andare con il 50/21 perchè io dietro ho un 13/26 quindi la catena non è incrociata e riesco a stare intorno a 95 rpm a 80% di fc cioè 150 fc è troppo?