Non hai una poste pay,è la cosa più veloce ed immediata,il bonifico può impiegare anche 3 gg.Ho già ricevuto una telefonata...
Stamattina doveva andare ad informarsi in posta.
Non sono riuscito a rispondere.
Appena richiama vediamo che è successo e vi aggiorno.
Al limite gli detto l'iban...
quoto ,non ha gestito al meglio la cosaIo anche se ti rimborsa mettere FB neutro,spiegando l'accaduto.
data: 28-10-2009
Stato spedizione: accettazione ufficio postale
Agenzia/Filiale sda: ufficio poste
A me sembra strano che dal 28/10 non si sia mosso dall'ufficio postale di partenza...Carissimi.
Il risveglio ha dato una risposta alla mia domanda.
La dicitura "ACCETTAZIONE UFFICIO POSTE" si riferisce all'ufficio postale di partenza.
In pratica dal 28 novembre scorso il pacco non ha fatto un metro!!!
15 giorni a prendere polvere su uno scaffale delle poste del paese del mio venditore!!!
Allora mò che faccio?
Ci sarebbero 2 soluzioni:
1-Contattare il venditore e fargli fare la pratica di sblocco (ormai lochiamo 2 volte al giorno e mi costa più di telefono che altro);
2-Farmi rimborsare e poi con il pacco se la vede lui.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?