Feedback Negativo?

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Tanto per tenervi aggiornati....
Il pacco non si è mai mosso dall'ufficio postale di partenza.
Il venditore mi dice che l'indirizzo era scritto male....Possibile?
>comunque, ha fatto il reclamo e glielo rimandano a casa.
Appena gli arriva me lo rispedisce e mi comunica i dati per la tracciabilità.
Stavolta gli ho detto di conservarsi le ricevute e di farsi sentire non appena rispedisce.
L'attesa si allunga sempre più....
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
La cosa assurda è che inserendo il codice questa mattina, il sistema informatico delle poste (dovequando per la tracciabilità) Mi dà sempre la stessa risposta...
Oveero "accettazione ufficio postale".
Praticamente sta sotto il banchetto di qualche impiegato o su uno scaffale del magazzino del posto di partenza?
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
TERRIBILE!!!!

Ho chiamato le Poste e ne è venuta fuori un'altra.
Per la tracciabilità ho inserito uno zero al posto di una "o".

guardate che cosa è venuto fuori:

DataStato della spedizioneAgenzia/Filiale SDA09-11-2009RITORNO AL MITTENTELecce09-11-2009PARTITALecce07-11-2009INDIRIZZO ERRATOLecce06-11-2009INDIRIZZO ERRATOLecce05-11-2009INDIRIZZO ERRATOLecce04-11-2009INDIRIZZO ERRATOLecce03-11-2009INDIRIZZO ERRATOLecce02-11-2009INDIRIZZO ERRATOLecce02-11-2009IN CONSEGNALecce02-11-2009IN CONSEGNALecce29-10-2009SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICOHub pacchi Bologna (Sala Bolognese)


In pratica il pacco è partito da Campobasso il 28 ottobre.

Poi è andato fino a BOLOGNA!!!

E da lì è arrivato a Lecce.

Ha girato l'Italia e poi a Lecce (a 50 km da casa mia!!!) si sono accorti che l'indirizzo era errato!

Ora, come direbbe il buon Gino "l'è
Lascio a voi ogni commento.
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
TERRIBILE!!!!

Ho chiamato le Poste e ne è venuta fuori un'altra.
Per la tracciabilità ho inserito uno zero al posto di una "o".

guardate che cosa è venuto fuori:

DataStato della spedizioneAgenzia/Filiale SDA
09-11-2009RITORNO AL MITTENTELecce
09-11-2009PARTITALecce
07-11-2009INDIRIZZO ERRATOLecce
06-11-2009INDIRIZZO ERRATOLecce
05-11-2009INDIRIZZO ERRATOLecce
04-11-2009INDIRIZZO ERRATOLecce
03-11-2009INDIRIZZO ERRATOLecce
02-11-2009INDIRIZZO ERRATOLecce
02-11-2009IN CONSEGNALecce
02-11-2009IN CONSEGNALecce
29-10-2009SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICOHub pacchi Bologna (Sala Bolognese)


In pratica il pacco è partito da Campobasso il 28 ottobre.

Poi è andato fino a BOLOGNA!!!

E da lì è arrivato a Lecce.

Ha girato l'Italia e poi a Lecce (a 50 km da casa mia!!!) si sono accorti che l'indirizzo era errato!

Ora, come direbbe il buon Gino "l'è tutto da rifare!"

Nuova spedizione, nuove attese e forse NUOVI ERRORI E CASINI DELLE POSTE!
Lascio a voi ogni commento.

Inoltre, chiedo ai Santissimi Moderatori se è possibile aprire una discussione nell' angolo della Verità dal titolo "CASINI CON LE POSTE".
 
Ultima modifica:

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Meno male che ieri il venditore mi ha detto di aver fatto reclamo...
Ora chiamo poste italiane...
la cosa non e' cosi' immediata, vedrai che ci vorranno giorni prima che quel tracking sparisca
non e' detto che sia nell'ufficio postale di partenza
li' lo hanno accettato ,e' andato a qualche centro di smistamento e si e' fermato x qualche imperfezione
comunque apri una procedura a ebay per pacco non arrivato, e' solo una precauzione,
lui deve dare motivazione a ebay della mancata consegna
un'ultimo consiglio
e' lui che si deve sbattere non tu a telefonare ecc
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
TERRIBILE!!!!

Ho chiamato le Poste e ne è venuta fuori un'altra.
Per la tracciabilità ho inserito uno zero al posto di una "o".

guardate che cosa è venuto fuori:

DataStato della spedizioneAgenzia/Filiale SDA09-11-2009RITORNO AL MITTENTELecce09-11-2009PARTITALecce07-11-2009INDIRIZZO ERRATOLecce06-11-2009INDIRIZZO ERRATOLecce05-11-2009INDIRIZZO ERRATOLecce04-11-2009INDIRIZZO ERRATOLecce03-11-2009INDIRIZZO ERRATOLecce02-11-2009INDIRIZZO ERRATOLecce02-11-2009IN CONSEGNALecce02-11-2009IN CONSEGNALecce29-10-2009SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICOHub pacchi Bologna (Sala Bolognese)


In pratica il pacco è partito da Campobasso il 28 ottobre.

Poi è andato fino a BOLOGNA!!!

E da lì è arrivato a Lecce.

Ha girato l'Italia e poi a Lecce (a 50 km da casa mia!!!) si sono accorti che l'indirizzo era errato!

Ora, come direbbe il buon Gino "l'è tutto da rifare!"

Nuova spedizione, nuove attese e forse NUOVI ERRORI E CASINI DELLE POSTE!
Lascio a voi ogni commento.

Inoltre, chiedo ai Santissimi Moderatori se è possibile aprire una discussione nell' angolo della Verità dal titolo "CASINI CON LE POSTE".
attenzione con indirizzo errato e' il corriere che non ha trovato il tuo indirizzo
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
questo puo' dipendere da:
sei in una palazzina e sul campanello e' riportato solo fam.rossi o rossi giovanni ma sul pacco c'e' rossi salvo il corriere(che non ha voglia di sbattersi) puo' dire che l'indirizzo e' errato
adesso quel pacco sta tornando da lui che paghera' mi paer 5 euro e poi dovra' rispedirtelo
adesso e' da capire chi ha commesso un'imperfezione se lui nel compilare non ha messo il civico o tu che gli hai comunicato l'indirizzo come da esempio sopra
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
OK, possono essere entrambe le cose, ma il venditore mi ha detto che dalla ricevuta che ha recuperato l'indirizzo era scritto "in arabo".
Ora, per venirne fuori vivi, mando una bella e-mail tramite ebay al venditore in cui scrivo tutti i miei dati non a caratteri cubitali, ma A CARATTERI CONDOMINIALI.
Poi, secondo voi, visto che ho ancora dalla parte mia il manico della situazione (devo decidere se dare feedback positivo o negativo)...
Se gli proponessi di cambiare spedizione per fare una cosa più veloce (a spese sue, ovvio) in cambio di un feedback positivo a 5 stelle?
O è vietato dalle regole di ebay?
Faccio una carognata?
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
OK, possono essere entrambe le cose, ma il venditore mi ha detto che dalla ricevuta che ha recuperato l'indirizzo era scritto "in arabo".
Ora, per venirne fuori vivi, mando una bella e-mail tramite ebay al venditore in cui scrivo tutti i miei dati non a caratteri cubitali, ma A CARATTERI CONDOMINIALI.
Poi, secondo voi, visto che ho ancora dalla parte mia il manico della situazione (devo decidere se dare feedback positivo o negativo)...
Se gli proponessi di cambiare spedizione per fare una cosa più veloce (a spese sue, ovvio) in cambio di un feedback positivo a 5 stelle?
O è vietato dalle regole di ebay?
Faccio una carognata?
io non lo farei
aspetterei il mio pacco e lascia perdere
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
attento, il pacco ritorna al mittente solo se ha compilato il modulo esattamente
su questo c'e' scritto nella parte destra
"In caso di mancata consegna il mittente chiede"
-rinvio della spedizione
-l'abbandono della spedizione
se ha barrato la prima ritorna al mittente che paghera' non mi ricordo se l'inetra somma o la meta'
se ha barrato la seconda ciao ciao pacco non torna piu'
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Vabbè....Si vedrà.
Mi pare strano quello che dici, però.
Stamattina il call center delle Poste mi ha detto che ritornerà al mittente.
C'è anche scritto sui dati della tracciabilità.
Al limite mi farò rimborsare.
Alla fine il venditore si è messo a disposizione.
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
News, but not too good!

Novità per aggiornarvi su questa "never ending story"!

Dopo il viaggio da Campobasso a Bologna,
dopo il trasporto da Bologna a Lecce,
dopo la mancata consegna da Lecce ad Otranto,

il pacco è giunto a MILANO!!!

Incredibile, signori!

Quanta strada a C@POCCHIA DEVE UN MINCHI@ DI PACCO DI NEANCHE MEZZO CHILO PER FARE UN VIAGGIO DI 360 KM!!!!!!!!

Ho solo tre considerazioni.

Uno spreco.

Uno schifo.

Uno scandalo.

A questo punto, chiedo nuovamente il permesso a tutti i moderatori di aprire un Thread intitolato "CASINI CON LE POSTE ITALIANE"

Insieme a questo, sono seriamente intenzionato a scrivere al servizio clienti poste italiane e al ministero delle comunicazioni. E non sto scherzando.
Possibile che un corriere (non espresso) riesca a far viaggiare un pacco di droga per mezzo mondo in 24 ore ed io non riesco ad avere un pacco da Campobasso!
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Sul sito cugino di MTB c'è un topic aperto per "declamare" i pregi delle poste italiane
Penso che se facesso il loro lavoro,e non banca,vendita cd/libri cartoleria etc,ma consegnare i pacchi sarebbe meglio.
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Non ho nulla contro le poste.
Ma un pò di onestà intellettuale da parte di tutti in Italia potrebbe far funzionare meglio le cose.
Se si chiama pacco celere 3 mi dite come mai aspetto dal 28 ottobre?
Chiamatelo "Pacco aspetta e spera" oppure "pacco forse ariva" oppure "Pacco che gira l'Italia e solo per caso arriva a casa tua"...
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Non ho nulla contro le poste.
Ma un pò di onestà intellettuale da parte di tutti in Italia potrebbe far funzionare meglio le cose.
Se si chiama pacco celere 3 mi dite come mai aspetto dal 28 ottobre?
Chiamatelo "Pacco aspetta e spera" oppure "pacco forse ariva" oppure "Pacco che gira l'Italia e solo per caso arriva a casa tua"...
forse xe' chi ha compilato il tuo indirizzo usando i geroglifici ha scritto anche l'indirizzo del mittente usando la stessa caligrafia
oppure come ti ho detto io ha barrato abbandono della spedizione e il pacco sta andando in deposito generale sda
mi sembra che se devi sparare sulle poste tu sia molto bravo invece x perdonare chi ha fatto tutti questi casini tu lo sia altrettanto
tengo a precisare che non levoro in posta:mrgreen::mrgreen::mrgreen: