Feedback Negativo?

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
Stò facendo uno strappo al mio innato ottimismo , ma mi sa proprio che nel migliore dei casi la tua curva si sia persa .

A questo punto , visto l' unicità del pezzo (essendo usato) propenderei per il rimborso totale .

Tornando alla tua domanda iniziale , se il rimborso è totale e veloce , potremmo dare un FB positivo semmai con TRE STELLINE MAX .
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
sentito il mio venditore stasera.
Lui dice che ha capito cosa è successo.
Ha dato i pacchi (insieme al mio ce ne stavano altri) ad un suo amico (forse lo scemo del villaggio) e di sicuro gli imbrogliato tutto.
Ha gettato le matrici con le ricevute e i codici, ma gli altri hanno ricevuto i loro oggetti. Quindi il mio pacco o si è perso, oppure il suo amico scemo ha sbagliato indirizzo.
Dice lui.
Ma io non ci credo.
O meglio, visto che ha detto che mi ridà indietro tutti i soldi (asta più spedizione)
ci posso pure credere. E voleva farmi il rimborso già domani mattina.
Gli ho chiesto: e se me la portano in ritardo poi che faccio? Ti ripago?
No, dice lui, tieni tutto e io faccio conto di aver pagato una "penale", basta che mi metti il feedback.
Secondo me non ha spedito una bella cippa di niente.
Comunque se mi ridà i soldi indietro, io sono contento.
E sono di nuovo alla ricerca di una curva tradizionale over misura 44 e-e, possiilmente deda tipo shallow.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ma non poteva dirlo subito che aveva dato incarico ad un altro la spedizione??
Fatti rimborsre subito,prima che divendi anche questa un'odissea.
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Ho già ricevuto una telefonata...
Stamattina doveva andare ad informarsi in posta.
Non sono riuscito a rispondere.
Appena richiama vediamo che è successo e vi aggiorno.
Al limite gli detto l'iban...
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ho già ricevuto una telefonata...
Stamattina doveva andare ad informarsi in posta.
Non sono riuscito a rispondere.
Appena richiama vediamo che è successo e vi aggiorno.
Al limite gli detto l'iban...
Non hai una poste pay,è la cosa più veloce ed immediata,il bonifico può impiegare anche 3 gg.
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
No...Ma tanto ho aspettato più di 15 giorni...3 in più o in meno non mi cambiano nulla.
L'importante risolvere la cosa in un modo o nell'altro.
Resta però sempre aperta la questione iniziale.
Alla luce del comportamento di disponibilità del venditore, non saprei come fare....
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Novità.
Questo thread è meglio di beautiful.

Ho chiamato il mio venditore e ha recuperato ricevute e codici di spedizione.
Questa mattina è stato in posta e nn so come li ha recuperati.
(qualcosa mi dice ha spedito stamattina)

Alla fine di tutto sapete come andrà a finire?
Che dovrò cambiare il titolo al post.
Lo sapevo già di essere troppo tenero di cuore.
Sono diventato amico ormai di questa persona, sentendoo quasi tutti i giorni.
Il venditore mi ha detto che era in ospedale.
Gli ho fatto i miei auguri.
Alla fine ci sono sempre cose più importanti....
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Continuando con le citazioni "colte" mi viene da dire:
"Ho visto la luce!"

Vi porto delle novità e qualche perplessità...

Ho avuto i codici del pacco celere 3.
Li ho immessi nel form delle posteitaliane e viene fuori:

data: 28-10-2009
Stato spedizione: accettazione ufficio postale
Agenzia/Filiale sda: ufficio poste

Che vuol dire? Che sta in ufficio postale sotto casa mia, dietro la curva?
Che sta a Roma in qualche ufficio centrale?
ma soprattutto..Quando arriva?

Tornando al titolo, voglio mantenere la promessa:

YouTube - La luce![/COLOR]
YouTube - La luce!
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Da quello che ho capito vuol dire che è stato accettato all'ufficio di partenza.
Prova a risentire SDA se con il codice loro ti sanno dire qualche cosa.
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Sul sito sda non accettano il codice...
Ma voglio andare a dormire con la speranza che l'ufficio poste che viene fuori dal sito sia quello giù in centro, appena dietro al lungomare, a pochi metri da casa mia!

Mi sa che domani ricomincia il countdown per la gioia di Aqualung...Come deluderlo!
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Carissimi.
Il risveglio ha dato una risposta alla mia domanda.
La dicitura "ACCETTAZIONE UFFICIO POSTE" si riferisce all'ufficio postale di partenza.
In pratica dal 28 novembre scorso il pacco non ha fatto un metro!!!
15 giorni a prendere polvere su uno scaffale delle poste del paese del mio venditore!!!
Allora mò che faccio?
Ci sarebbero 2 soluzioni:
1-Contattare il venditore e fargli fare la pratica di sblocco (ormai lochiamo 2 volte al giorno e mi costa più di telefono che altro);
2-Farmi rimborsare e poi con il pacco se la vede lui.
 

sorm

Pignone
7 Agosto 2008
216
5
Firenze
Visita sito
Carissimi.
Il risveglio ha dato una risposta alla mia domanda.
La dicitura "ACCETTAZIONE UFFICIO POSTE" si riferisce all'ufficio postale di partenza.
In pratica dal 28 novembre scorso il pacco non ha fatto un metro!!!
15 giorni a prendere polvere su uno scaffale delle poste del paese del mio venditore!!!
Allora mò che faccio?
Ci sarebbero 2 soluzioni:
1-Contattare il venditore e fargli fare la pratica di sblocco (ormai lochiamo 2 volte al giorno e mi costa più di telefono che altro);
2-Farmi rimborsare e poi con il pacco se la vede lui.
A me sembra strano che dal 28/10 non si sia mosso dall'ufficio postale di partenza...
Visto che ora hai il codice della spedizione, io chiamerei il call center delle poste.
"Puoi informarti sull'esito della spedizione anche telefonando al numero verde 803.160* (dal lunedì al sabato, ore 8-20)."
Almeno la telefonata è gratis (se chiami da un numero di telefono fisso).
Poi, potrai chiedere il rimborso del costo della spedizione....[URL="http://www.poste.it/azienda/ass_consumatori/carta_qualita_24_06_08.pdf"][URL="http://www.poste.it/azienda/ass_consumatori/carta_qualita_24_06_08.pdf"][url]http://www.poste.it/azienda/ass_consumatori/carta_qualita_24_06_08.pdf[/URL][/URL][/URL] pagg 52 e segg.
o-o
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Grazie mille.
Già telefonato al num.verde e già avvisato il mio venditore.
Deve andare a fare un reclamo e attivare la prodeura di "sblocco" mi hanno detto al telefono.
Ho chiesto esplicitamente. "si è perso?"
"no, se non fa il reclamo non sappiamo dove può essere arrivato"
Sta di fatto che sul terminale del call-center risultava a Campobasso.
Che è il luogo di partenza.
Cmq ho detto tutto al venditore.
Se nn sblocca tutto mi deve rimborsare.