Feedback Negativo?

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
...9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1, ZERO!
Sono ufficialmente le 16.30 e nessun postino-a, Corriere sda, ape piaggio o chi per lui ha bussato alla mia porta.
Mi pare di dover rimandare l'attesa a lunedì prossimo.

Ma comunque vadano le cose, ora apetto ancora ma la domanda resta sempre quella del titolo:

Se lo è meritato o no un feedback negativo?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
...9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1, ZERO!
Sono ufficialmente le 16.30 e nessun postino-a, Corriere sda, ape piaggio o chi per lui ha bussato alla mia porta.
Mi pare di dover rimandare l'attesa a lunedì prossimo.

Ma comunque vadano le cose, ora apetto ancora ma la domanda resta sempre quella del titolo:

Se lo è meritato o no un feedback negativo?

Feedback negativo e anche 10 frustrate! smackbutt

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Ma al telefono mi sembrava tanto disponibile...
Sta di fatto però che l'ho pagato il 23 ottobre (2 venerdì fa) e non se ne esce ancora vivi da questa cosa....
Ora ho un diavolo sulla spalla sinistra e un angleo su quella destra.
Uno col cartello rosso dice "negativo", l'altro con uno verde dice "positivo"....
Mi sà che mi serve l'esorcista, altro che postino!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Feedback positivo non penso se lo sia meritato,sarà in buona fede ma mi sembra un fesso,scusa se tu fossi stato un malandrino in cattiva fede e avevi ricevuto il pacco e volevi essere risarcito,come faceva a dimostrare la sua di buona fede??
Ma per curiosità che manubrio hai comprato??

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
deda newton mooolto usato. Non dico di essermi già pentito dell'acquisto, visto che è anche messo in cattive condizioni, ma se alla fine (sempre se arriva) mi costa si e no 20 euro....

Lorenzo67

Pignone
2 Luglio 2008
242
24
Dimaro (TN)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 S-Works
Mi dispiace molto per questa tua spiacevole esperienza con una transazione Ebay, io lo uso spesso (quasi 600 FB) sia per acquistare che per vendere e devo dire di esserne molto soddisfatto . Per quanto mi è successo in passato e mi sta capitando in in questo periodo posso darti alcuni chiarimenti:
- le poste consegnano i pacchi (ordinari, celere3, celere1,ecc.) tramite corriere SDA, quindi nessun postino che suona alla tua porta, ma l'addetto SDA che, se non ti trova in casa quando passa, non si sbatte più di tanto per cercarti e quindi è sempre opportuno indicare un luogo di consegna dove ci sia sempre qualcuno che può ritirare il pacco. Non dico che ci deve essere qualcuno 24 ore su 24, ma almeno mattina e pomeriggio perchè non c'è un orario prestabilito per la consegna. Nel caso non trovino qualcuno che ritira e non ci sia nemmeno un recapito telefonico per contattare il destinatario (anche se devi avere la fortuna che il corriere si prenda la briga di chiamare), il pacco rimane al corriere che lascia un messaggio sul citofono di essere passato per la consegna e indica di solito cosa intende fare (riportare al deposito di zona SDA il pacco o il suo nr di cell per essere contatatto e accordarsi per una successiva consegna). Nel caso il pacco ritorni al deposti SDA devi informarti dove si trova il deposito della tua zona (a volte molto distante) e recarsi presso tale luogo per ritirarlo di persona.
- Qualsiasi tipo di pacco postale (orinario, celere3,ecc) abbia usato il venditore si stratta senpre di consegna con corriere espresso (SDA).
-Nel caso di pacco ordinario non c'è alcun codice per tracciare la spedizione, presente invece nel caso di celere 1 e 3.
- Celere 1 e 3 sono sempre consegnati entro i giorni indicati (1 o 3) mentre per l'ordinario non c'è una indicazione precisa dei tempi di consegna.
- In caso di pacco ordinario spedito in zone dove il corriere ha poche consegne da fare può capitare che ritardi nella consegna fino a quando ne ha qualcuna più da fare.

Detto questo ti auguro di ricevere a breve la tua curva manubrio e per il feedback di valutare bene le responsbilità del venditore e non accusarlo per eventuali ritardi postali non dovuti a sua responsabilità. Una volta ricevuto l'oggetto cerca di capire dunque se ha spedito lui in ritardo o se il corriere/poste se l'è presa comoda.

Seguirò con attenzione la tua vicenda perchè non si finisce mai d'imparare qualcosa.
Un grosso in bocca al lupo per ricevere la piega.