nel senso che senza dirlo ma pensano che non arriveranno per la data prevista , ma questa è una mia impressione , forse sono un pò stanchi anche loro di tutti questi rivii
Beh, penso proprio che la prossima settimana andrò a fare un discorso con il mionel senso che senza dirlo ma pensano che non arriveranno per la data prevista , ma questa è una mia impressione , forse sono un pò stanchi anche loro di tutti questi rivii
sicuramente le prime gf non si faranno con questa bici..Bene vedo che la situazione è peggio di quello che sembra... :-)
Complimenti gran bella bici.... Come ti sei trovato? Non sono interessato all'acquisto ma spero che mi arrivi il modello 2011.Se a qualcuno interessa, visto i tempi di consegna abbastanza lunghi, ho messo in vendita la mia F1 SL, nella sezione mercatino.
[URL="http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/34484/cat/36"][url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/34484/cat/36[/URL][/URL]
Complimenti gran bella bici.... Come ti sei trovato? Non sono interessato all'acquisto ma spero che mi arrivi il modello 2011.
Raccontaci un pò
ok... Grazie mille.Ottima bici, diciamo che paragonate alle altre due che possiedo (BMC Pro-Machine), risulta forse un filo più rigida, ma ad ogni modo da consigliare anche sulle lunghe distanze, quindi anche per le GF. A livello di finiture a tutto campo, nulla da invidiare a marchi più Blasonati (anche nostrani), anzi....La vendo solo perchè di 3 bici, onestamente non me ne faccio nulla.
Il mio si vende era chiuso per inventario, ha riaperto oggi ma non sono riuscito a passare. Domani probabilmente mi vedrà e poi vi saprò dire meglio.GIANNI ce le devi dare tu notizie sulla f1 il tuo si vende è uno grosso, avrà sicuramente acquisti già fatti deve solo chiamare il distributore e strapazzarlo come merita
caspiterina!!!!! Ma perchè 2 settimane allora? Ma la forcella la darebbero loro? Sia la prima che la seconda?ciao ragazzi ho delle novità fresche fresche .... questa mattina tramite il mio sivende abbiamo chiamato charly e abbiamo parlato con il responsabile , allora loro mi hanno proposto anzi riproposto , perchè mi era già stato detto , che posso avere la mia f1 con una forcella diversa da quella prevista , poi nel momento in cui avranno pronta la nuova forcella verrò avvisato per fare il cambio . io non posso più aspettare perchè ho venduto la mia colnago e non voglio rimanere senza bici e ho accettato , quindi in due settimane dovrei riuscire ad avere la bici , e , a questo punto VISTO CHE SI PUò ! io accetterei anche perchè le bici sono pronte e nel giro di qualche giorno si possono avere . secondo me è meglio avere la bici anche se non del tutto uguale a quella del catalogo , piuttosto che rimanere senza !!!!! a presto pantacino
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?