nel senso che senza dirlo ma pensano che non arriveranno per la data prevista , ma questa è una mia impressione , forse sono un pò stanchi anche loro di tutti questi rivii
Beh, penso proprio che la prossima settimana andrò a fare un discorso con il mionel senso che senza dirlo ma pensano che non arriveranno per la data prevista , ma questa è una mia impressione , forse sono un pò stanchi anche loro di tutti questi rivii
si vendesicuramente le prime gf non si faranno con questa bici..Bene vedo che la situazione è peggio di quello che sembra... :-)
Complimenti gran bella bici.... Come ti sei trovato? Non sono interessato all'acquisto ma spero che mi arrivi il modello 2011.Se a qualcuno interessa, visto i tempi di consegna abbastanza lunghi, ho messo in vendita la mia F1 SL, nella sezione mercatino.
[URL="http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/34484/cat/36"][url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/34484/cat/36[/URL][/URL]

Complimenti gran bella bici.... Come ti sei trovato? Non sono interessato all'acquisto ma spero che mi arrivi il modello 2011.
Raccontaci un pò![]()
ok... Grazie mille.Ottima bici, diciamo che paragonate alle altre due che possiedo (BMC Pro-Machine), risulta forse un filo più rigida, ma ad ogni modo da consigliare anche sulle lunghe distanze, quindi anche per le GF. A livello di finiture a tutto campo, nulla da invidiare a marchi più Blasonati (anche nostrani), anzi....La vendo solo perchè di 3 bici, onestamente non me ne faccio nulla.
Il mio si vende era chiuso per inventario, ha riaperto oggi ma non sono riuscito a passare. Domani probabilmente mi vedrà e poi vi saprò dire meglio.GIANNI ce le devi dare tu notizie sulla f1 il tuo si vende è uno grosso, avrà sicuramente acquisti già fatti deve solo chiamare il distributore e strapazzarlo come merita
caspiterina!!!!! Ma perchè 2 settimane allora? Ma la forcella la darebbero loro? Sia la prima che la seconda?ciao ragazzi ho delle novità fresche fresche .... questa mattina tramite il mio sivende abbiamo chiamato charly e abbiamo parlato con il responsabile , allora loro mi hanno proposto anzi riproposto , perchè mi era già stato detto , che posso avere la mia f1 con una forcella diversa da quella prevista , poi nel momento in cui avranno pronta la nuova forcella verrò avvisato per fare il cambio . io non posso più aspettare perchè ho venduto la mia colnago e non voglio rimanere senza bici e ho accettato , quindi in due settimane dovrei riuscire ad avere la bici , e , a questo punto VISTO CHE SI PUò ! io accetterei anche perchè le bici sono pronte e nel giro di qualche giorno si possono avere . secondo me è meglio avere la bici anche se non del tutto uguale a quella del catalogo , piuttosto che rimanere senza !!!!! a presto pantacino