Felt

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
483
92
60
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
Intanto sarebbe utile capire quale problema esattamente ha avuto la forcella. Scusa ma la rottura di una sola forcella dopo un tour intero corso da una squadra mi sembra Alias comunicato ufficiale con motivo del ritardo e consegna presunta affidabile. Alla fine i marchi top un motivo ce lo avranno pure per essere tali. Con Scott e Acerbis non credo sarebbe successo
 

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
483
92
60
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
purtroppo se ricordate le notizie migliori e più affidabili erano le mie. se aggiungete che qui non la fanno neanche comprare la f1 nuova, direi che i signori di Charlie dovrebbero intervenire
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
ciao, io vi ho riferito quello che è stato detto a me , che tipo di rottura abbia avuto la forcella non lo so perchè non mi è stato detto . comunque io ho dato come limite massimo di tempo fine febbraio se non arriva per allora la f1 se la terranno loro ! mi spiace perchè mi piaceva molto ma ho portato anche troppa pazienza !
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Complimenti gran bella bici.... Come ti sei trovato? Non sono interessato all'acquisto ma spero che mi arrivi il modello 2011.
Raccontaci un pòo-o

Ottima bici, diciamo che paragonate alle altre due che possiedo (BMC Pro-Machine), risulta forse un filo più rigida, ma ad ogni modo da consigliare anche sulle lunghe distanze, quindi anche per le GF. A livello di finiture a tutto campo, nulla da invidiare a marchi più Blasonati (anche nostrani), anzi....La vendo solo perchè di 3 bici, onestamente non me ne faccio nulla.
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
Ottima bici, diciamo che paragonate alle altre due che possiedo (BMC Pro-Machine), risulta forse un filo più rigida, ma ad ogni modo da consigliare anche sulle lunghe distanze, quindi anche per le GF. A livello di finiture a tutto campo, nulla da invidiare a marchi più Blasonati (anche nostrani), anzi....La vendo solo perchè di 3 bici, onestamente non me ne faccio nulla.
ok... Grazie mille.
 

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
483
92
60
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
GIANNI ce le devi dare tu notizie sulla f1 il tuo si vende è uno grosso, avrà sicuramente acquisti già fatti deve solo chiamare il distributore e strapazzarlo come merita
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Se può interessare.......Oggi sono andato dal mio venditore che da quest'anno vende anche Felt per ordinare una F1......mi ha detto di lasciar perdere e buttarmi su un AR1 oppure su un altro marchio che ha in negozio in quanto per quel problema già noto le consegne slitteranno tantissimo.....mi parlava di inizio aprile ma non era comunque fiducioso.....abbiamo anche provato a sentire Charly per sapere se a rischio e pericolo si può avere una F1 rinunciando intanto alla forcella aspettando che arrivi in un secondo momento, ma la risposta è stata negativa......
Dunque niente F1.....considerando che le bici per l'anno nuovo dovrebbero uscire a settembre, anche se il modello rimanesse uguale, ci si ritroverebbe con una bici che ha comunque un seriale riportante anno 2011, quindi di fatto ci si ritroverebbe con una bici vecchia di un anno avendola usata si e no 5 mesi......peccato, perchè queste fel t mi stavano davvero piacendo tanto
 

NicoR1

Pignone
1 Luglio 2009
102
58
Visita sito
io so dei ritardi il mio si vende mi ha detto quello che la felt ha comunicato a tutti in via ufficiale "ritardo, consegne previste per fine febbraio" credo che se veramente si arrivi ad aprile maggio la felt avrà un crollo assurdo nell'immagine e anche nell'economia... a sto punto non converebbe dare i telai in attesa delle forcelle... così potrebbe essere visto come sintomo di serietà invece che come "tragedia" praticamente :-)
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
ciao ragazzi ho delle novità fresche fresche .... questa mattina tramite il mio sivende abbiamo chiamato charly e abbiamo parlato con il responsabile , allora loro mi hanno proposto anzi riproposto , perchè mi era già stato detto , che posso avere la mia f1 con una forcella diversa da quella prevista , poi nel momento in cui avranno pronta la nuova forcella verrò avvisato per fare il cambio . io non posso più aspettare perchè ho venduto la mia colnago e non voglio rimanere senza bici e ho accettato , quindi in due settimane dovrei riuscire ad avere la bici , e , a questo punto VISTO CHE SI PUò ! io accetterei anche perchè le bici sono pronte e nel giro di qualche giorno si possono avere . secondo me è meglio avere la bici anche se non del tutto uguale a quella del catalogo , piuttosto che rimanere senza !!!!! a presto pantacino
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
ciao ragazzi ho delle novità fresche fresche .... questa mattina tramite il mio sivende abbiamo chiamato charly e abbiamo parlato con il responsabile , allora loro mi hanno proposto anzi riproposto , perchè mi era già stato detto , che posso avere la mia f1 con una forcella diversa da quella prevista , poi nel momento in cui avranno pronta la nuova forcella verrò avvisato per fare il cambio . io non posso più aspettare perchè ho venduto la mia colnago e non voglio rimanere senza bici e ho accettato , quindi in due settimane dovrei riuscire ad avere la bici , e , a questo punto VISTO CHE SI PUò ! io accetterei anche perchè le bici sono pronte e nel giro di qualche giorno si possono avere . secondo me è meglio avere la bici anche se non del tutto uguale a quella del catalogo , piuttosto che rimanere senza !!!!! a presto pantacino
caspiterina!!!!! Ma perchè 2 settimane allora? Ma la forcella la darebbero loro? Sia la prima che la seconda?
 

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
483
92
60
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
roba da fbi ragazzi. quale forcella daranno? quella dello scorso anno? come avverrebbe il cambio presso il rivenditore? la bici la dovremmo pagare per finita? sembra ellery quinn