Guarda sono proprio stufo di aspettare.ciao jack , beh metà gennaio non è male da quello che mi avevano detto sulle consegne ! lo so che quando si aspetta non si vede l ora di averla ma più la aspetti più te la gusti !!! pensa che siamo in novembre e io notizie sulla mia non ne ho avuto ! a presto pantacino
hai fatto bene ce le ho da 1 anno metti in conto di rompere qualche raggio sono un pò fragili ma per correre sono una goduria sapete se in toscana ci sono rivenditori feltciao jack71 alla fine mi sono preso le easton ea 90 slx per copertoncino , in attesa delle c35 shimano che dovrebbero arrivarmi ma non so quando . a presto
Non so, ma se capiti da cesenatico fatti sentire che ti porto in un bel negozio felthai fatto bene ce le ho da 1 anno metti in conto di rompere qualche raggio sono un pò fragili ma per correre sono una goduria sapete se in toscana ci sono rivenditori felt
hai fatto bene ce le ho da 1 anno metti in conto di rompere qualche raggio sono un pò fragili ma per correre sono una goduria sapete se in toscana ci sono rivenditori felt


poi visti i listini direi che sono ancora più appetibili...la mia paura è diventata realta'...FC non è commercializzato in italia...uffa...Nel sito del distributore ufficiale per l'Italia ho trovato questo.....non è ufficiale ma credo che non si discosti molto dalla realtà, mi associo a chi osserva che a parità di prezzo con altri marchi questa nuova serie F sembra offrire molto....la garanzia credo che sia 2 anni.
Già a partire dalla F5 qui si prende una signora BICI!! e siamo ben sotto i 2000 !!!
addio sogni di gloria...