Felt

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
oggi il mio rivenditore mi ha detto che i telaio arriveranno a metà dicembre in germania, dove si trova il centro di smistamento per l'europa. Poi calcolando le festività antalizie sicuramente arriverà dopo la metà di gennaio. Che palle!!!
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
ciao jack , beh metà gennaio non è male da quello che mi avevano detto sulle consegne ! lo so che quando si aspetta non si vede l ora di averla ma più la aspetti più te la gusti !!! pensa che siamo in novembre e io notizie sulla mia non ne ho avuto ! a presto pantacino
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
ciao jack , beh metà gennaio non è male da quello che mi avevano detto sulle consegne ! lo so che quando si aspetta non si vede l ora di averla ma più la aspetti più te la gusti !!! pensa che siamo in novembre e io notizie sulla mia non ne ho avuto ! a presto pantacino
Guarda sono proprio stufo di aspettare.
L'hanno scorso volevo il dogma, ma ci voleva troppo tempo, sono passato al cervelo, ma non arrivava mai, sono passato al felt ar1 e mi è arrivato in 3 giorni.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ragazzi...questo telaio fa paura...per l'anno prossimo merita di essere messo in lista per il mio prossimo telaio...e visto il prezzo,secondo me non lo batte nessuno...o-o
sto guardando anche FC che è uguale come forme alla fine...e costa 1499 dollari(sito felt)...con 1200 euro si dovrebbe prendere...voglio vedere da vivo FC...
 

stanchissimo

Novellino
28 Novembre 2010
56
4
Visita sito
Bici
alluminio pesantissimo
Ciao a tutti, questi Felt sono davvero notevoli..anzi come tecnologia mi sembrano davvero al top e sopra molti blasonati..
Riguardo a quelli distribuiti in Italia sapete nulla sulla garanzia e come si comportano?
Io avevo pensato all' AR ma visto l'F1...;nonzo% poi visti i listini direi che sono ancora più appetibili...:mrgreen:
Che ne pensate dedicato alle GF quale telaio sarebbe da valutare?
 

stanchissimo

Novellino
28 Novembre 2010
56
4
Visita sito
Bici
alluminio pesantissimo
.spero davvero sia così dato che anche esteticamente merita molto, poi come al solito la componentistica fa in modo che la bici si possa votare alla comodità o al race puro..
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
Nel sito del distributore ufficiale per l'Italia ho trovato questo.....non è ufficiale ma credo che non si discosti molto dalla realtà, mi associo a chi osserva che a parità di prezzo con altri marchi questa nuova serie F sembra offrire molto....la garanzia credo che sia 2 anni.
Già a partire dalla F5 qui si prende una signora BICI!! e siamo ben sotto i 2000 €!!!
 

Allegati

  • Listino_PUBBLICO_FELT_2011_1[1].pdf
    1 MB · Visite: 58

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Nel sito del distributore ufficiale per l'Italia ho trovato questo.....non è ufficiale ma credo che non si discosti molto dalla realtà, mi associo a chi osserva che a parità di prezzo con altri marchi questa nuova serie F sembra offrire molto....la garanzia credo che sia 2 anni.
Già a partire dalla F5 qui si prende una signora BICI!! e siamo ben sotto i 2000 €!!!
la mia paura è diventata realta'...FC non è commercializzato in italia...uffa...:cry:addio sogni di gloria...:cry