Ascoltando un pò in giro mi sono reso conto che se felt non consegna per un problema altre case non consegnano e basta a sto punto mi chiedo ma che senso ha presentare delle bici a settembre per poi consegnarle a giugno?????? praticamente.....
bravo jack71.......io sono nei tuoi stessi panni e,avendo sotto il sedere una ar2 ke mi ha dato troppo gusto,voglio aspettare la f1 x dare continuita' alle mie soddisfazioni sicuro di non rimanere deluso.Io spero di salire sulla mia f1 entro metà marzo. Poi vedremo. Ciao.

E' ufficiale da che fonte?Ragazzi è ufficiale consegna telaio f1 fine APRILE SARà MONTATA CON FORCELLA EASTON E' IL MODELLO PIU' BELLO DA 340 GR A DIMOSTRAZIONE DELLA SERIETA' SERIGRAFATA COME QUELLA ORIGINALE ,PER QUEST'ANNO E' COSI !!!!!
Ciao cesena 64, per caso ci conosciamo? Io sono di Cesenatico. Da chi ordineresti la f1? e la ar2 da chi l'hai presa? .....se si può sapere..bravo jack71.......io sono nei tuoi stessi panni e,avendo sotto il sedere una ar2 ke mi ha dato troppo gusto,voglio aspettare la f1 x dare continuita' alle mie soddisfazioni sicuro di non rimanere deluso.![]()
Secondo me era molto meglio quella che aveva di serie...ok che ci sono stati problemi...ma questa nuova forcella secondo me non ci dice....sempre secondo me...siccome mi ero un po' seccato (ho versato la caparra ad ottobbre )il mio si vendeha contattato la charly e mi ha girato la mail di risposta della charly
Ovviamente loro si scusano ma il problemi (e' vero )non e' dipeso dall'importatore),ma hanno anche proposto 2 telai alternativi molto validi .ma della collezzione 2010,che non ho neanche preso in considerazione ,ed ho deciso di asperrare l'f1 2011 ,tanto io non sono a piedi, l'importatore mi ha anche allegato il link per vedere la forcella che verra' montata
>[url]http://www.eastoncycling.com/en-us/road/products/forks/ec90-sl-taper[/URL]
spero di aver fatto la scielta giusta ( ne sono convinto
