Felt

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
ciao ragazzi è ufficiale oggi ho ordinato la cannodale e ho detto basta alla f1 , da quello che ho sentito i tempi si faranno molto lunghi e mi sono un pò stancato di questo tira e molla ..... comunque vi auguro che vi arrivi il prima possibile ! a presto ciao pantacino
 

tunig05

Novellino
14 Settembre 2008
58
0
brescia
Visita sito
Ragazzi è ufficiale consegna telaio f1 fine APRILE SARà MONTATA CON FORCELLA EASTON E' IL MODELLO PIU' BELLO DA 340 GR A DIMOSTRAZIONE DELLA SERIETA' SERIGRAFATA COME QUELLA ORIGINALE ,PER QUEST'ANNO E' COSI !!!!!
 

tunig05

Novellino
14 Settembre 2008
58
0
brescia
Visita sito
siccome mi ero un po' seccato (ho versato la caparra ad ottobbre )il mio si vendeha contattato la charly e mi ha girato la mail di risposta della charly
Ovviamente loro si scusano ma il problemi (e' vero )non e' dipeso dall'importatore),ma hanno anche proposto 2 telai alternativi molto validi .ma della collezzione 2010,che non ho neanche preso in considerazione ,ed ho deciso di asperrare l'f1 2011 ,tanto io non sono a piedi, l'importatore mi ha anche allegato il link per vedere la forcella che verra' montata
>http://www.eastoncycling.com/en-us/road/products/forks/ec90-sl-taper
spero di aver fatto la scielta giusta ( ne sono convinto
 

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
39
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
siccome mi ero un po' seccato (ho versato la caparra ad ottobbre )il mio si vendeha contattato la charly e mi ha girato la mail di risposta della charly
Ovviamente loro si scusano ma il problemi (e' vero )non e' dipeso dall'importatore),ma hanno anche proposto 2 telai alternativi molto validi .ma della collezzione 2010,che non ho neanche preso in considerazione ,ed ho deciso di asperrare l'f1 2011 ,tanto io non sono a piedi, l'importatore mi ha anche allegato il link per vedere la forcella che verra' montata
>[url]http://www.eastoncycling.com/en-us/road/products/forks/ec90-sl-taper[/URL]
spero di aver fatto la scielta giusta ( ne sono convinto
Secondo me era molto meglio quella che aveva di serie...ok che ci sono stati problemi...ma questa nuova forcella secondo me non ci dice....sempre secondo me...o-o
 

barbareed

Novellino
21 Gennaio 2011
4
0
Visita sito
Bici
Felt AR2
Ciao a tutti!
Anch'io sto aspettando il telaio F1, ordinato 3 giorni dipo la fiera di Padova...Con il mio negoziante abbiamo chiamato in azienda ieri mattina e ci hanno detto che qualche telaio arrivera' a fine febbraio assieme 1 bici completa F1, la prima che verra' spedita a livello mondiale), che andranno a soddisfare le prime richieste, per le altre bisognera aspettare almeno 1 altro mesetto, ma non sanno ancora quanto precisamente.
Mi hanno confermato che la forcella che verra' montata sara' la Easton top di gamma, EC90, a mio avviso una delle migliori che sono offerte dal mercato (per fortuna!!).
 

tunig05

Novellino
14 Settembre 2008
58
0
brescia
Visita sito
Boh a me la mail diceva fine aprile ,ma io o ordinato solo il telaio ,puo darsi sia per quello ,la forcella e' molto bella ,ma non e' dritta come l'altra anche se ha lo stesso sviluppo ed e' la soluzione che si avvicina di piu' all'originale (senza i problemi pero'),sembra che i ritardi siano dovuti al fatto che le debbano serigrafare e ci vuole un po' di tempo