Sembra arrivi da siti americani ,infatti l'ha letta un mio compagnio di uscite che conosce l'inglese, io non ho avuto tempo di informarmi perchè sono al lavoro .Spero qualcuno riesca ad avere notizie piu' certe in quanto non vi è niente di certo,per questo o postato subito ,cosi riusciamo ad organizzarci ,magari è una bufala ,ma la persona è attendibile !
Già abbiamo mille problemi con le consegne, non ci vuole altro per farci preoccupare:angrymod:
