Felt

tunig05

Novellino
14 Settembre 2008
58
0
brescia
Visita sito
Sembra arrivi da siti americani ,infatti l'ha letta un mio compagnio di uscite che conosce l'inglese, io non ho avuto tempo di informarmi perchè sono al lavoro .Spero qualcuno riesca ad avere notizie piu' certe in quanto non vi è niente di certo,per questo o postato subito ,cosi riusciamo ad organizzarci ,magari è una bufala ,ma la persona è attendibile !
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Sembra arrivi da siti americani ,infatti l'ha letta un mio compagnio di uscite che conosce l'inglese, io non ho avuto tempo di informarmi perchè sono al lavoro .Spero qualcuno riesca ad avere notizie piu' certe in quanto non vi è niente di certo,per questo o postato subito ,cosi riusciamo ad organizzarci ,magari è una bufala ,ma la persona è attendibile !

Io non ho trovato nulla puoi darci il link del sito???
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
Sembra arrivi da siti americani ,infatti l'ha letta un mio compagnio di uscite che conosce l'inglese, io non ho avuto tempo di informarmi perchè sono al lavoro .Spero qualcuno riesca ad avere notizie piu' certe in quanto non vi è niente di certo,per questo o postato subito ,cosi riusciamo ad organizzarci ,magari è una bufala ,ma la persona è attendibile !
Non credo proprio....
Dalle nostre parti le vendite sono aumentate a dismisura, in particolar modo nelle mountain bike..
Proverò a sentire
 

tunig05

Novellino
14 Settembre 2008
58
0
brescia
Visita sito
lo sto cercando ma niente, stasse me lo faccio girare dal mio amico e se esiste lo posto subito, spero varemente che sia una bufala perchè anche da noi hanno aumentato vertiginosamente le vendite ,sembra sia un problema legato al pagamento dei fornitori bahhh!!!
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
Scusate la domanda ma questo ritardo di consegne è solo sui telai F1 o anche su tutte le bici della serie F?
io sarei interessato alla più modesta F5.....bici completa chiaramente....