Felt

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
il mio negoziante mi ha detto che per una F1 bisogna attendere dai 4 ai 6 mesi !!!!!!!
Il motivo è che ne realizzano a tiratura limitata.
La solita strategia commerciale per convincere che è un prodotto esclusivo e solo per pochi.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Gia' malgrado le speranze di gianni le prime consegne sono previste per fine aprile e i motivi sono sempre piu' misteriosu

comunque ho l'impressione che ci siano problemi di consegna un pò con tutti i brand.

Alla faccia della globalizzazione che avrebbe dovuto avvicinare il mondo commerciale....questi si sono presi solo i vantaggi in barba ai consumatori.
 

winton

Novellino
11 Agosto 2008
49
0
46
Prov di Milano
www.robertoramaioli.it
Comunque nonostante tutto sono molto contento del mio telaio, non ho richieste particolari, non faccio gare faccio solo i miei km ora neanche piu' in gruppo, ma prima di arrivare a Felt ho avuto Wilier e Scoot per molti ritenuti superiori a Felt ma per me scomodissimi.
Spero possiate risolve in breve tempo il tutto.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Comunque nonostante tutto sono molto contento del mio telaio, non ho richieste particolari, non faccio gare faccio solo i miei km ora neanche piu' in gruppo, ma prima di arrivare a Felt ho avuto Wilier e Scoot per molti ritenuti superiori a Felt ma per me scomodissimi.
Spero possiate risolve in breve tempo il tutto.

quale modello della wilier avevi ?
 

mirkosavol

Novellino
16 Agosto 2010
68
3
onore BG
Visita sito
Bici
no brand...
Ciao a tutti vorrei un info quanto può pesare un telaio Felt AR1? completo di forcella? sarebbe possibile creare una bicicletta leggera a sufficienza per farci le salite dei passi alpini ma solo come divertimento.....
Grazie a tutti delle info
 

NicoR1

Pignone
1 Luglio 2009
102
58
Visita sito
Basta deciso mi rimonto il mio SuperSix....le ultime notizie parlano Aprile/maggio... e non è pensabile prendere una bici "difettata" e poi a settembre sbavare su altri modelli quelli nuovi... e che cavolo manco se non le pagassimo le bici
 
Ultima modifica:

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
oggi ho riparlato con felt. Un 54 arriverà alla fine di febbraio. Dovrebbe essere il mio anche se non sono sicuro di prenderlo perchè volevo il 51. Appena arriverà vedremo. Per tutti gli altri telai bisogna aspettare la fine di Aprile.
 

MaRo73

Novellino
23 Agosto 2010
13
0
campania
Visita sito
Bici
Specialized SL3
Io ho ordinato una f2 ad ottobre, mi è stato detto che per quest'anno ne arriveremmo poche e mi hanno consigliato se rimanere su Felt di passare ad una AR1, i tempi sono più brevi, dicono che sono in arrivo kit telai, Vi risulta? se si quali sono i tempi?