News Fernando Gaviria positivo al coronavirus

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.805
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
la cosa strana è che ne' Gaviria ne' il corridore russo della Rusvelo mi risulta abbiano corso in Italia, in Iran o in Cina dall'inizio della stagione.
il russo, prima degli emirati, aveva corso solo in Spagna, il colombiano in Argentina.
probabilmente la diffusione del virus a livello mondiale è notevolmente superiore rispetto ai numeri ufficiali.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ma sicuramente! Altrimenti come si spiega che in Cina si sia fermato...
Per le misure drastiche? ma fatemi il piacere. Si è fermato perché ha contagiato (di fatto) 60%/70% delle persone e poi sono guarite, molte senza accorgenrsene o confondendolo con l'influenza.
A Codogno e limitrofi non ci sono quasi più casi? Da inizio gennaio (da quando gira in quelle aree) avrà contagiato più della metà degli abitanti...
 
  • Mi piace
Reactions: mikimetal91

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
43
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
la cosa strana è che ne' Gaviria ne' il corridore russo della Rusvelo mi risulta abbiano corso in Italia, in Iran o in Cina dall'inizio della stagione.
il russo, prima degli emirati, aveva corso solo in Spagna, il colombiano in Argentina.
probabilmente la diffusione del virus a livello mondiale è notevolmente superiore rispetto ai numeri ufficiali.
I primi a risultare positivi al Coronavirus durante l'UAE Tour sono stati due meccanici di origine bresciana della UAE Team Emirates, la squadra di Gaviria! Probabile quindi che siano stati loro a contagiarlo! Sul fatto comunque che la diffusione del Virus sia di molto superiore ai dati che conosciamo, sono d'accordo! È la tesi sostenuta anche da tutti i virologi e gli infettivologi che si stanno occupando della questione!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.805
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
I primi a risultare positivi al Coronavirus durante l'UAE Tour sono stati due meccanici di origine bresciana della UAE Team Emirates, la squadra di Gaviria! Probabile quindi che siano stati loro a contagiarlo! Sul fatto comunque che la diffusione del Virus sia di molto superiore ai dati che conosciamo, sono d'accordo! È la tesi sostenuta anche da tutti i virologi e gli infettivologi che si stanno occupando della questione!
sorry, non avevo letto della notizia relativa ai meccanici, in mezzo a tutta la ridda di informazioni contrastanti arrivate dagli Emirati.
 
  • Mi piace
Reactions: tafaz

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.035
4.833
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
I primi a risultare positivi al Coronavirus durante l'UAE Tour sono stati due meccanici di origine bresciana della UAE Team Emirates, la squadra di Gaviria! Probabile quindi che siano stati loro a contagiarlo! Sul fatto comunque che la diffusione del Virus sia di molto superiore ai dati che conosciamo, sono d'accordo! È la tesi sostenuta anche da tutti i virologi e gli infettivologi che si stanno occupando della questione!
Mi riultano anche altri oltre a loro
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.035
4.833
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
si okkkk
a questa considerazione ci arriviamo tutti

ma quello che mi stupisce che non cè una presa di posizione da parte di nessuno
quelli della COFIDIS insieme a quelli della FDJ an rotto le palle via a Dubai per la tutela dei loro corridori
e dopo corrono la Parigi Nizza
diciamo che alla gente fa comodo quel che vuole.
Probabilmente sara' l'ultima corsa per un bel pezzo
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
la cosa strana è che ne' Gaviria ne' il corridore russo della Rusvelo mi risulta abbiano corso in Italia, in Iran o in Cina dall'inizio della stagione.
il russo, prima degli emirati, aveva corso solo in Spagna, il colombiano in Argentina.
probabilmente la diffusione del virus a livello mondiale è notevolmente superiore rispetto ai numeri ufficiali.
assolutamente si......per me ( ma non solo) ma soprattutto per virologi di grossa fama minimo dobbiamo moltiplicare tutto per 20 volte,il che potrebbe essere una bella notizia