News Filippo Pozzato ricoverato per COVID-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GhidoRen

Apprendista Passista
7 Febbraio 2020
867
388
Non so
Visita sito
Bici
Bianchi
Comunque sono invidioso da pazzi, tu corri tutto il giorno,ti ingegni per nuovi progetti che ti facciano guadagnare, poi arriva uno che dice che non devi mangiare carboidrati , ti vende la curcuma a 100 volte il costo e diventa milionario!

ormai si sono anteposti ai dottori, le casalinghe, i giornalisti, i portuali che si improvvisano Dottori e questi sono i risultati, gente che crede alle terapie domiciliari oppure quelli che si curano a casa seguendo le indicazioni lette su telegram e poi si presenta al PS quando ormai e' troppo tardi, fatti purtroppo realmente accaduti
Che dire...
È come contestare la scritta sui pacchetti delle sigarette "il fumo uccide", solo perché ci sono persone che sono morte di vecchiaia benché hanno Alfa senza filtro al giorno oppure per evitare i danni del fumo invento un liquido che inali e non lo fumi ma lo svapi...
 

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.425
2.222
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Un mio collega mi mostrava la monetina che si attaccava nel punto dove aveva fatto il vaccino. Gli ho consigliato una doccia urgente cosi' avrebbe tirato via la colla del cerotto e anche la puzza di sudore :-)xxxx
Ti dirò... io quest'anno ho fatto 1/3 dei km rispetto agli anni precedenti e vado come o più di prima, non vedo l'ora di ricevere la terza dose :== ...prima che l'anno prossimo la WADA inserisca i vaccini tra le sostanze vietate :espulso.
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Comunque sono invidioso da pazzi, tu corri tutto il giorno,ti ingegni per nuovi progetti che ti facciano guadagnare, poi arriva uno che dice che non devi mangiare carboidrati , ti vende la curcuma a 100 volte il costo e diventa milionario!
Mamma mia come e vero! Qui da noi in Croazia (ma sicuramente lo faranno anche in altri paesi) vendono l'aria ai cinesi. Ce un isola (Lošinj) dove imbottigliano l'aria di mare e la vendono in estremo oriente. Geni!
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.931
2.603
Visita sito
Bici
MTB
Tipo le vitamine che vende a caro prezzo il SIG Scoglio o quelle di Montanari oppure le ricette fatte dal dentista star dei canali telegram.

PS visto che è redivivo il 3d covid hai fatto la conta degli utenti vaccinati, sono tutti morti oppure siamo tutti qui????
È tutto un complotto, io sono morto dopo una settimana dalla vaccinazione ma non lo dico e continuo a postare sul forum. Apri gli occhi !!!!!!
:==
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.677
1.497
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Ma quelli che urlavano "staaaate a casa" sono ancora confinati dentro le mura domestiche o sono usciti?
Chiedo per un amico.
No perché c'é ancora "gente che muore" cit.
Sono tutti vaccinati della prima ora e sono tutti in trepidante attesa della terza dose,fra 6 mesi anche questa sarà inutile e via con altre vaccinazioni di massa,ovviamente tutto gratuito,nel frattempo però siamo casualmente ad un altro governo tecnico che mira al innalzamento delle tasse ed al età pensionabile,si è perso il diritto al voto oltre a quello del lavoro per salvaguardare la popolazione dal ennesima emergenza
 

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.425
2.222
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Oggi è il giorno ideale per questo 3d. Non ci sono gare, piove e non trovo black friday utili per mangiarmi i soldi in giocattoli nuovi.
Ho sentito voci sul fatto che per il black friday ci siano offerte dedicate ai vaccinati ( + dosi = + sconto) ma la stampa di regime non diffonde la notizia, non vogliono farci risparmiare!
 
  • Haha
Reactions: GhidoRen

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.928
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
Sono tutti vaccinati della prima ora e sono tutti in trepidante attesa della terza dose,fra 6 mesi anche questa sarà inutile e via con altre vaccinazioni di massa,ovviamente tutto gratuito,nel frattempo però siamo casualmente ad un altro governo tecnico che mira al innalzamento delle tasse ed al età pensionabile,si è perso il diritto al voto oltre a quello del lavoro per salvaguardare la popolazione dal ennesima emergenza
#andràtuttobene
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Comunque sentendone tante ed anche di altri paesi( dove ho parenti o amici che ci lavorano) direi che noi siamo abbastanza fortunati in quanto a vaccini.......io ho un mio cugino ad esempio a Mosca,che visti i tanti morti vorrebbe fare il vaccino,ma purtroppo per lui hanno risposto picche,visto che si usa solo Sputnik e pure manca,visto che nessuno vuole farlo
Tanti ricchi uomini d'affari russi infatti vanno nei Balcani per farsi Pfizer,quindi ok criticare sempre i nostri politici o governanti,ma non direi che l'Europa abbia sbagliato in questo caso,anzi avrebbero potuto calcare piu' la mano,rendendo obbligatorio il vacino se erano cosi certi che non dara' grandi problematiche in futuro......
Per morire si muore ancora di covid,non rendersene conto e' poco furbo,capisco le paure del vaccino,ma ormai e' questa la strada,anche fosse come credo poco limpida( perche' c'e' gente che ci mangia tanto con questo virus) ad oggi nella bilancia tra fare il vaccino o rischiare di prendere il virus senza nessuna protezione,beh credo che la bilancia penda notevolmente a favore di farsi il vaccino,poi per carita' finche' non esiste un'obbligatorieta' ogni persona e' libera di fare quello che vuole,ma sia chiaro che sta rischiando,anche con una pistola con 1 proiettile su 6 colpi non si muore sempre,ma se ti becca quello e non i 5 colpi a vuoto non credo sia divertente il finale
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Sono tutti vaccinati della prima ora e sono tutti in trepidante attesa della terza dose,fra 6 mesi anche questa sarà inutile e via con altre vaccinazioni di massa,ovviamente tutto gratuito,nel frattempo però siamo casualmente ad un altro governo tecnico che mira al innalzamento delle tasse ed al età pensionabile,si è perso il diritto al voto oltre a quello del lavoro per salvaguardare la popolazione dal ennesima emergenza
veramente abbiamo votato anche questo parlamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.