News Filippo Pozzato ricoverato per COVID-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
si chiara Terapia Domiciliare (con farmaci già in commercio) informati leggi studia
conosco molte persone che ne hanno fatto uso
mi domando dove vivi????
Vivo nella realta' dove le persone si curano fidandosi della medicina ufficiale e non di quella su inetrnet. Le persone guarite a casa sono le fortunate che non hanno dovuto ricorrere all'ospedale , non hanno ricevuto cure miracolose nascoste agli altri.
PS e' proprio lo studio quello che manca a chi promuove certe teorie.
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Parlo per esperienza personale:

- ho avuto il Covid 2 volte e questo benchè sia stato attentissimo (mascherina, gel, tutto quello che bisognava fare). La seconda volta, fortunatamente, avevo ancora gli anticorpi della prima e l'ho fatto leggero, saturazione a 94 e un po' d tosse ma nulla di più
- ho fatto il vaccino

Consiglio spassionato, non sottovalutare, è pericoloso e ogni fisico reagisce a modo suo.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sì, ci sono stati pochi morti in rapporto alla popolazione mondiale, è vero!
però sei una persona intelligente, se l'informazione si è adeguata con l'utente medio che non lo è granchè, e non può spiegare esplicitamente che il problema è il rapido contagio che senza alcuna restrizione avrebbe creato una contemporaneità di malati che non sarebbero bastate neanche 50 vole le infrastrutture mondiali. Ci sono stati pochi morti e pochi contagi (in rapporto alla popolazione) perchè sono state prese delle contromisure, si avrebbero avuti ancora meno problemi se si avesse avuto la sfera di cristallo per leggere il futuro (in italia sarebbe bastato anche un piano pandemico aggiornato).
ovviamente anche se ho citato te @samuelgol questo mio commento non è riferito a te, sono sicuro che i miei concetti li condividi, li ho scritti perchè avevo bisogno io di ribadirli, ci sono aspetti che non piacciono neanche a me tra quelli che seguono le regole per uscire dalla pandemia come certi allarmismi!
Sappiamo che la paura è una reazione involontaria ad una situazione sconosciuta e potenzialmente pericolosa, ecco a me sapere di poter seguire delle regole che sono state spiegate nel merito delle loro motivazioni non mi ha fatto avere troppa paura del virus, ho adottato certi comportamenti e so che ho ridotto (annullarlo è impossibile o quasi) il rischio.
In breve:
Alcune restrizioni hanno limitato il numero dei morti? Si.
Senza restrizioni il numero dei morti sarebbe stato insostenibilmente maggiore? Non lo so....dipende anche da che misura si dà all'aggettivo insostenibile.
Le restrizioni adottate in Italia sono state necessarie? Quasi nessuna. La maggior parte ridicole e demagogiche.
Il vaccino serve realmente? A pochi. Bastava vaccinare quelli.
C'è una concreta ragione per non farlo? Non credo, penso di no.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Comunque, sentita pochi giorni fa, "non mi faccio il tampone perché sulla punta ci mettono le sostanze che ci sono nel vaccino" :mrgreen: :mrgreen:
"Se fai lammore con un vaccinato e non lo sei è come se ti fossi vaccinato, quindi per cui non vaccinatevi ma
s*****e con i vaccinati che è meglio, così evitate pure gli effetti collaterali e nel mentre godete anche"

Cit. di uno ieri (mio zio ma non dirlo in giro :pork:) ad una cresima dopo diversi bicchieri :-x
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Vivo nella realta' dove le persone si curano fidandosi della medicina ufficiale e non di quella su inetrnet. Le persone guarite a casa sono le fortunate che non hanno dovuto ricorrere all'ospedale , non hanno ricevuto cure miracolose nascoste agli altri.
PS e' proprio lo studio quello che manca a chi promuove certe teorie.
se non lo sai sono medici in carne ed ossa, ma tanto è inutile non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
alla 5 dose ne riparliamo ...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
In breve:
Alcune restrizioni hanno limitato il numero dei morti? Si.
Senza restrizioni il numero dei morti sarebbe stato insostenibilmente maggiore? Non lo so....dipende anche da che misura si dà all'aggettivo insostenibile.
Le restrizioni adottate in Italia sono state necessarie? Quasi nessuna. La maggior parte ridicole e demagogiche.
Il vaccino serve realmente? A pochi. Bastava vaccinare quelli.
C'è una concreta ragione per non farlo? Non credo, penso di no.

quella che è scritta nel foglio che ho firmato, prima di farmi vaccinare

1636375503673.png
 
  • Love
Reactions: Super Ciuk

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.734
2.696
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
se non lo sai sono medici in carne ed ossa, ma tanto è inutile non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
alla 5 dose ne riparliamo ...

Qui chi scrive, scrive come se scrivesse di freni a disco o Rim..

Se uno vuile va estrapolarsi i dati di ogni medico di Base
Ci sono alcuni medici di Base che non hanno registrato nessun deceduto tra i loro pazienti Covid.
Una volta fatto questo, si va a vedere che protocolli hanno usato.
Se vigile attesa+ Tachipirina o altri protocolli.


Ci sono anche i centri convegni della Durso.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
se non lo sai sono medici in carne ed ossa, ma tanto è inutile non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
alla 5 dose ne riparliamo ...
Quando mi rompo una gamba vado dall'ortopedico , quando ho un problema immunitario vado dall'immunologo, saro' anche sordo e andro' anche dall'otorino, ma prova a dare un occhio alla specializzazione di chi prouove certe teorie e magari vedrai che tante volte sono dentisti , psicologi o addirittura radiati chissa' per quale strano motivo dall'ordine dei medici. Che siano anche 5 dosi non mi fa ne caldo ne freddo, non vedo la differenza con il vaccino antinfluenzale che faccio ogni anno da dieci anni e che per il momento non mi ha ancora ucciso.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
"Se fai lammore con un vaccinato e non lo sei è come se ti fossi vaccinato, quindi per cui non vaccinatevi ma
s*****e con i vaccinati che è meglio, così evitate pure gli effetti collaterali e nel mentre godete anche"

Cit. di uno ieri (mio zio ma non dirlo in giro :pork:) ad una cresima dopo diversi bicchieri :-x
Tuo zio e' un genio , adesso mi faccio la maglia con la scritta "sono vaccinato"
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
sentire gente contraria ai vaccini fa veramente cadere le braccia a terra...
"dopo la 5° dose ne riparliamo!"

E allora? credo che ci sarà anche la 6°, la 7°, l'8°, sarà un richiamo annuale come l'influenza.

Ogni tot. anni si richiama il tetano, quando sono andato al richiamo per il tetano l'infermiera esclama: ma tu non hai il richiamo dei vaccini "X, Y e Z ! dovresti farli!"
ho fatto praticamente 4-5 vaccini insieme senza il minimo danno.


Tutto questo trambusto dei No-vax testimonia il fallimento del sistema scolastico, l'incapacità di comprendere i numeri, le statistiche, la mancanza di conoscenze basiche di come funziona il corpo e come funziona la medicina.

Siamo uno dei paesi europei coi peggiori risultati nei test INVALSI sulle materie scientifiche, nei licei insegnano Latino e Greco "perchè aprono la mente", con chimica relegata a 1-2 ore / settimana, degli istituti tecnici non parliamone.

Davvero, tutto questo movimento no-vax è la prova del fallimento della scuola
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.526
1.948
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
In breve:
Alcune restrizioni hanno limitato il numero dei morti? Si.
Senza restrizioni il numero dei morti sarebbe stato insostenibilmente maggiore? Non lo so....dipende anche da che misura si dà all'aggettivo insostenibile.
Le restrizioni adottate in Italia sono state necessarie? Quasi nessuna. La maggior parte ridicole e demagogiche.
Il vaccino serve realmente? A pochi. Bastava vaccinare quelli.
C'è una concreta ragione per non farlo? Non credo, penso di no.
hai fatto una disamina giusta che però io da "pignolo bastardo" quale sono modificherei appena:
Alcune restrizioni hanno limitato il numero dei malati? Si.
Senza restrizioni il numero dei malati sarebbe stato insostenibilmente maggiore? in alcune regioni è stato già così insostenibile quindi le restrizioni, col senno di poi (facile), andavano fatte meglio! non siamo gli unici al mondo ad aver sbagliato col senno di poi.
le restrizioni in Italia sono state necessariamente ridicole e demagogiche, sono state doppiamente restringenti perchè con controlli mal fatti seguiamo le regole a metà, un po' come i limiti di velocità, in una strada che potrebbe avere il limite di 90 ci piazzano un 50 o un 70 così che pochi si prendano la libertà di sfrecciare ai 120, con il limite dei 70 stanno sui 90 circa!
il vaccino serve realmente. l'efficacia al 100% non esiste, ma il fatto che un vaccinato possa ammalarsi lievemente o contagiare non nega la realtà del fatto che limita/frena/argina il contagio.
c'è una concreta ragione per non farlo? per i pochi esenti e quegli ancor più pochi che hanno avuto reazioni avverse gravissime sì, ma per i secondi ci sarebbe voluta sempre la famosa sfera di cristallo che nessuno ha.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
si chiara Terapia Domiciliare (con già in commercio) informati leggi studia
conosco molte persone che ne hanno fatto uso
mi domando dove vivi????
Tipo le vitamine che vende a caro prezzo il SIG Scoglio o quelle di Montanari oppure le ricette fatte dal dentista star dei canali telegram.

PS visto che è redivivo il 3d covid hai fatto la conta degli utenti vaccinati, sono tutti morti oppure siamo tutti qui????
 
  • Mi piace
Reactions: Nontiromai

GhidoRen

Apprendista Passista
7 Febbraio 2020
867
388
Non so
Visita sito
Bici
Bianchi
Tipo le vitamine che vende a caro prezzo il SIG Scoglio o quelle di Montanari oppure le ricette fatte dal dentista star dei canali telegram.

PS visto che è redivivo il 3d covid hai fatto la conta degli utenti vaccinati, sono tutti morti oppure siamo tutti qui????
Pietro, a tal proposito consiglio Life 120... Nel dubbio
 
  • Haha
Reactions: EMAC and pietrogrip

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Pietro, a tal proposito consiglio Life 120... Nel dubbio
ormai si sono anteposti ai dottori, le casalinghe, i giornalisti, i portuali che si improvvisano Dottori e questi sono i risultati, gente che crede alle terapie domiciliari oppure quelli che si curano a casa seguendo le indicazioni lette su telegram e poi si presenta al PS quando ormai e' troppo tardi, fatti purtroppo realmente accaduti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.